Anastasia Potapova e Alexander Shevchenko si sono sposati: ecco le immagini



by REDAZIONEMIA

Anastasia Potapova e Alexander Shevchenko si sono sposati: ecco le immagini
© Instagram Anastasia Potapova

Anastasia Potapova e Alexander Shevchenko sono convolati a nozze nella giornata di venerdì 1 dicembre. Un momento fantastico che resterà per sempre tra i ricordi più importanti della loro vita. I due tennisti russi hanno chiuso con una bella ciliegina sulla torta la loro stagione agonistica.

Sono circolate diversi video durante e al termine dell'evento: i fan hanno così potuto ammirare l'uscita dalla chiesa dei giocatori. Ecco le splendide immagini circolate sul web.

Potapova ha conquistato lo scorso mese di febbraio il Wta di Linz, salendo a quota 2 titoli Wta. La russa ha toccato anche il suo best ranking nel corso dell'annata al numero 21.

Una bella crescita per Shevchenko nel 2023: l'atleta ha cominciato a giocare con continuità i tornei del circuito maggiore. "Ci frequentiamo da sei mesi. Ovviamente non sapevo la relazione potesse funzionato perché nel tennis pianificare non è mai facile.

Ma in qualche modo siamo riusciti a gestirlo e in realtà è come se passassimo ogni settimana insieme e ci vedessimo un sacco di volte, il che è una cosa grandiosa. È davvero utile avere qualcuno che possa supportarti, non solo nella tua squadra, ma qualcuno a cui sei vicino.

È qualcuno che non solo conosce il tennis ma vuole anche il meglio per te. Anche se sembro una m***a, lui mi supporterà comunque, quindi è molto bello avere qualcuno così nel tour. Lui mi capisce" sono le parole della tennista russa lo scorso mese di giugno.

Anastasia Potapova