Lorenzo Musetti e la lieta notizia per il 2024: svelato il nome del figlio



by REDAZIONEMIA

Lorenzo Musetti e la lieta notizia per il 2024: svelato il nome del figlio
© Instagram Lorenzo Musetti

Conto alla rovescia per un evento davvero atteso. Lorenzo Musetti e la sua compagna Veronica Confalonieri aspettano con grande trepidazione la nascita del loro figlio, prevista per il mese di marzo. La bellissima notizia ha sorpreso ma allo stesso tempo emozionato i fan e i tifosi italiani: si tratta di una grande novità per il tennista italiano nel 2024.

Sul campo il 21enne nativo di Carrara è atteso da un salto di qualità abbastanza importante dopo una stagione in chiaroscuro. Un altro cambiamento sarà rappresentato da Corrado Barazzutti, che affiancherà coach Simone Tartarini.

L'annuncio

In un'intervista rilasciata a 'La Nazione', Musetti ha sciolto le riserve e rivelato come si chiamerà suo figlio. Il nome scelto dalla coppia è Ludovico. L'azzurro si è lasciato 'sfuggire' il piccolo dettaglio non ancora emerso pubblicamente quando gli è stato chiesto a cosa avesse pensato dopo la vittoria in Coppa Davis a Malaga: "Alla mia famiglia, ai tanti sacrifici che hanno fatto per farmi arrivare fino qui, alla mia ragazza Veronica e a mio figlio Ludovico che nascerà il prossimo anno.

Fino alla fine non ho mai pensato che ce l’avessimo fatta, nel tennis mai dire mai. Gran parte del merito è di Sinner" sono le parole del giocatore classe 2002. Si attende di comprendere quale sarà il periodo preciso in cui avverrà la nascita di Ludovico: per quanto riguarda gli impegni nel circuito Atp, Musetti dovrebbe partire a fine febbraio per l'America per disputare i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, prima di concentrarsi sulla parte di stagione sulla terra rossa in Europa.

Intanto, in questa fase, la coppia può godersi un po' di meritato riposo insieme, naturalmente in compagnia del piccolo Ludovico.

Lorenzo Musetti