Furia Zverev contro la sentenza del Tribunale: "È una Str***ata"



by REDAZIONEMIA

Furia Zverev contro la sentenza del Tribunale: "È una Str***ata"
Furia Zverev contro la sentenza del Tribunale: "È una Str***ata" © Dean Mouhtaropoulos/Getty Images

Dopo un lungo stop per infortunio il 2023 può essere considerato l'anno della rinascita per il talento tedesco Alexander Zverev. L'atleta - fermo dopo il ko causato dalla caduta nel match contro Rafael Nadal al Roland Garros 2022 - è tornato alla grande, è rientrato in Top Ten ed è in piena corsa per le Atp Finals 2023.

Ottimi risultati in campo ma brutte notizie invece che arrivano da situazione extra campo da gioco. Zverev ha ricevuto in questi giorni una multa di 450 Mila euro per lesioni personali nei confronti dell'ex compagna Brenda Patea.

Questa, tra l'altro, ha avuto una figlia dal tennista tedesco nel Marzo del 2021. Oltre a ciò è stata emessa un'ordinanza penale nei confronti del tennista da parte del distretto del Tribunale di Berlino. Sicuramente una brutta notizia per il tennista, una situazione che sicuramente non fa bene alla sua immagine e lo vedo colpevole di un reato gravissimo.

Zverev non ci sta ed ha ammesso pubblicamente che farà ricorso contro questa decisione del Tribunale. Il tennista tedesco ne ha parlato nel corso della conferenza stampa tenutasi dopo il suo match in quel di Parigi-Bercy.

Parole importanti e il tedesco ha sentenziato: "Penso che tutta questa situazione sia una totale stronzata. Chiunque abbia un minimo di livello di QI semi sufficiente può capire di cosa si tratta realmente". Una presa di posizione dura e che vede Zverev altamente contrariato per queste pesanti accuse.

Al momento il Tribunale lo ha visto comunque colpevole. Parlando invece di campo il tennista è ad un passo dalle Atp Finals di Torino, risultato che potrebbe diventare ufficiale anche in queste ore. Ricordiamo che il tennista affronterà il greco Stefanos Tsitsipas, in una delle sfide della giornata.

Una sfida non facile tra due tennisti della Top Ten con Tsitsipas che è avanti 8 a 4 nei precedenti; i due non si affrontano dalle semifinali di Roma del 2022 e quindi ancora devono affrontarsi dal rientro dall'infortunio del tennista tedesco.