Satta su Berrettini: "Sono tutti mister, ma bisogna vivere. Vorrei un altro figlio"

La showgirl ha parlato del rapporto con il suo compagno

by Redazione
SHARE
Satta su Berrettini: "Sono tutti mister, ma bisogna vivere. Vorrei un altro figlio"
© Lionel Hahn/Getty Images

Matteo Berrettini vive un momento non semplice in chiave tennistica. I costanti infortuni hanno rallentato la sua ascesa e l'azzurro è letteralmente crollato in classifica. Il rischio che Matteo possa presto uscire dalla Top 100 è reale (ora è intorno alla novantesima posizione) e i tifosi attendono il suo rientro.

Nel corso di questa stagione sono stati tanti gli hater ad addossare le colpe di questo tracollo fisico e di risultati alla showgirl Melissa Satta, compagna del tennis romano. Nelle ultime ore Melissa è intervenuta nuovamente sulla vicenda.

La Satta è stata ospite del programma TV Rai Belve e ha risposto a tante domande a Francesca Fagnani. Ecco le sue parole nello specifico: "Le critiche a Matteo? Sono tutti mister, ma la professionalità non è esclusa da altro e poi uno ha dovere con gli sponsor e determinati accordi, uno deve anche vivere".

Sul rapporto con il compagno e con il figlio Melissa ha poi proseguito: "Mi impegno al massimo e posso definirmi come una mamma molto severa ed apprensiva. Sono ambiziosa e c'è sempre qualcosa in più che potrei fare.

Inoltre vorrei avere un altro figlio, anche se non è mai il momento giusto se ci pensi. A dir il vero potrebbe essere sempre il momento giusto". Tante curiosità e anche un po' piccolo botta e risposta con la presentatrice Francesca Fagnani.

Quest'ultima le ha infatti chiesto come procede la sua vita sentimentale e Melissa ha risposto: "Non lo vorrei dire ma stiamo facendo gossip", la presentatrice ha ironizzato: "Se vuole parliamo di politica" e Melissa ha chiuso dicendo non sono adatta con le due che hanno poi stemperato i toni.

La coppia composta da Melissa Satta e Matteo Berrettini sembra ormai andare a gonfie vele. Il tennista ha recentemente presenziato alla Ryder Cup dove la donna ha presentato l'evento. Dopo qualche rumors su una presunta rottura i due si sono mostrati più affiatati che mai.

Matteo è attualmente fermo per infortunio, si parlava di rientro in campo ma l'azzurro probabilmente tornerà in campo direttamente nel 2024.

SHARE