Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas protagonisti ad Anversa: la love story prosegue



by REDAZIONEMIA

Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas protagonisti ad Anversa: la love story prosegue
Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas protagonisti ad Anversa: la love story prosegue © Instagram Fair Use

Si era discusso nelle ultime settimane di una possibile rottura ma sia sui social che nel mondo reale tutti i fan hanno potuto accertare che la coppia composta da Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa è ancora saldissima.

Parliamo di due dei tennisti di maggior talento e più discussi nell'intero circuito. Entrambi bellissimi, entrambi di talento e i fan di questo sport sono molto curiosi riguardo ciò che accade con la coppia - definita simpaticamente da alcuni - come Tsitsidosa.

Se la vita privata va a gonfie vele non si può dire lo stesso riguardo i risultati in campo. Paula è ferma per infortunio da tempo ed è crollata nel ranking Wta. Tsitsipas è ancora in Top Ten, ma è calato ed ha vissuto una delle sue peggiori stagioni da quando è nel circuito.

Qualcuno, specialmente i famosi haters, correlano la loro relazione ai risultati ma loro vanno avanti per la propria strada e - sebbene abbiano ridotto notevolmente il loro mostrarsi sui social - continuano a essere protagonisti.

Nelle ultime ore Stefanos è tornato a vincere o meglio in questo caso lo ha fatto per la prima volta. Tsitsipas ha vinto il torneo di doppio di Anversa, il primo della sua carriera, in coppia con il fratello Petros.

Un gran bel successo, importante per il morale e fantastico per Tsitsipas che può esultare con il suo amato fratello. I due hanno un rapporto speciale e Stefanos ha più volte ribadito di voler giocare nel doppio solo con suo fratello.

Ma a prendersi ancora una volta la scena è stata Paula che ha letteralmente incantato il pubblico belga. La ragazza è stata trascinata da Stefanos sul palco della premiazione, ha fatto le foto di rito con tutta la famiglia di Tsitsipas (compreso genitori) e si è mostrata molto felice e sorridente.

Il rapporto tra i due appare più saldo che mai e Paula ha ricevuto anche il premio dato a Stefanos per il doppio. Ecco il post social che vede gli Tsitsidosa protagonisti:

Paula Badosa Stefanos Tsitsipas

• Atp Finals - Ancora problemi per Stefanos Tsitsipas: le ultime sulle sue condizioni
• Stefanos Tsitsipas esalta le Atp Finals: "Le considero più importanti degli Slam"
• Paula Badosa pronta per la Billie Jean King Cup: "Mi è mancato competere"
• Stefanos Tsitsipas brilla a Parigi: "Non so ancora quale sia il mio livello migliore"
• Atp Race - Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev puntano Torino. Lotta Holger Rune
• Stefanos Tsitsipas sul finale di stagione: "Il mio sguardo è rivolto alle Finals"