Taylor Fritz e il segreto Morgan Riddle: la coppia glamour scatena i fan

I due, noti sui social soprattutto per il ruolo da influencer di lei, si raccontano tra moda e tennis

by Redazione
SHARE
Taylor Fritz e il segreto Morgan Riddle: la coppia glamour scatena i fan
© Cameron Smith/Getty Images for Laver Cup

“The most famous woman in men’s tennis”. Così il New York Time aveva definito Morgan Riddle. Le giovane statunitense è nota al mondo per essere un influencer sui social, dove racconta la sua vita: una quotidianità fatta soprattutto di tennis, dato che il compagno è il top 10 del circuito maschile Taylor Fritz.

I due hanno concesso un’intervista a C Magazine, dove hanno raccontato la loro storia d’amore. “Taylor ed io stavamo insieme da due anni”, racconta Riddle: “Lavoravo in un'azienda e mi svegliavo alle 3 del mattino per tenere riunioni nella vasca da bagno della camera d'albergo mentre lui dormiva.

Sono arrivato a un punto in cui ho detto: "Non posso far coincidere la mia vita con la tua se le nostre carriere non sono in qualche modo intrecciate". Voleva che viaggiassi con lui a tempo pieno, dato che gioca meglio quando sono lì con lui, quindi abbiamo detto: 'Cosa facciamo?'”.

Non vuole solo raccontare tennis e fashion. Morgan vuole usare i social anche per altro. “Ho sofferto di ansia e depressione da quando ero al liceo. Le persone mi inviano molti messaggi su questi problemi. Posso collegare il mio lucidalabbra preferito alle mie storie di Instagram tutto il giorno, ma voglio anche sentire che quello che sto facendo sta effettivamente avendo un impatto”, prosegue lei.

Le parole di Fritz

In questa intervista di coppia, Fritz si è soffermato anche sulla sua carriera. In particolare, cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un tennista di alto livello? “Negli ultimi anni mi sono interessato molto di più alla moda.

È qualcosa che voglio assolutamente fare di più per costruire il mio marchio. Ricordo di aver detto a uno dei miei amici quando avevamo 15 o 16 anni che se il tennis non avesse funzionato avrei fatto la modello”, ha dichiarato il vincitore del Masters 1000 di Indian Wells.

Se la sua ragazza ha intenzione di portare il tennis nel mondo, negli USA lo sport ha un certo traino, soprattutto recente. “Sento che il tennis in USA stia andando oltre le due settimane di Us Open. Coco Gauff lo sta facendo di sicuro, soprattutto dopo aver vinto gli US Open quest'anno, e per molto tempo sono state Serena e Venus.

Ciò che hanno fatto per questo sport è sorprendente, ma le donne portano avanti quella bandiera da molto tempo. Sarebbe bello vedere qualcuno dalla parte maschile vincere il Grande Slam e lottare per il primo posto al mondo”, ha concluso lo statunitense.

Taylor Fritz
SHARE