Camila Giorgi e l'allenamento sensuale: l'azzurra fa sognare i fan



by REDAZIONEMIA

Camila Giorgi e l'allenamento sensuale: l'azzurra fa sognare i fan
Camila Giorgi e l'allenamento sensuale: l'azzurra fa sognare i fan © Instagram Camila Giorgi

La bellezza del tennis italiano Camila Giorgi ha condiviso un selfie molto sensuale mentre si allenava in palestra. La giocatrice marchigiana era in sala pesi per alcuni esercizi, ma ha deciso di deliziare i suoi fan sui social postando su Instagram una foto con un outfit decisamente 'piccante': infatti, indossava pantaloncini estremamente attillati e a un micro-top blu a collo alto.

I follower sono rimasti impressionati anche dalla nuova acconciatura (una treccia alta utilizzata per raccogliere i capelli). Ecco l'immagine pubblicata per mandare in estasi i tifosi.

Le interessanti parole di Camila Giorgi

La 31enne ha spiegato questo particolare aspetto delle foto sui social, in un'intervista al Corriere della Sera di qualche mese fa: "La mia vita non è solo sport.

Posso condividere tornei, risultati e coppe anche su altri canali, ma sui social mi piace condividere un altro genere di cose. La mia femminilità, il mio essere donna, anche una camicetta che mi piace se mi va. Nessuna vita privata, quella è solo mia.

Mi considero una persona introversa, così mi dico. Sono solo foto. Finché hai un corpo puoi metterlo in mostra, approfittane perché poi a una certa età non potrai più mostrarlo: questo me lo dice sempre mia madre, ha un gusto unico e ha apprezzato molto le foto.

Mio padre è molto aperto, non dice mai niente anche se indosso tacchi o minigonne: mi lascia fare tutto purché sia ​​fatto nel modo giusto". Camila Giorgi, dopo gli Us Open e la tournée americana, è tornata in campo al Wta 1000 di Guadalajara.

Nel complesso una buona prestazione per l'italiana nel torneo messicano: dopo le vittorie convincenti sull'egiziana Mayar Sherif e sulla spagnola Cristina Bucsa (con un netto 6-1, 6-2), l'azzurra si è arrresa alla poi campionessa della manifestazione Maria Sakkari, che si è imposta col punteggio di 6-2, 6-2.

Non è ancora stato annunciato quale sarà la programmazione di fine stagione della ragazza marchigiana, che attualmente occupa la 56esima posizione nel ranking mondiale Wta e vanta un titolo quest'anno a Merida.

Camila Giorgi