Grigor Dimitrov, è rottura totale con Madalina Ghenea: spunta un indizio sui social



by REDAZIONEMIA

Grigor Dimitrov, è rottura totale con Madalina Ghenea: spunta un indizio sui social
Grigor Dimitrov, è rottura totale con Madalina Ghenea: spunta un indizio sui social © Instagram

Sembra essere arrivata ai titoli di coda la storia d'amore tra il tennista Grigor Dimitrov e la nota attrice e modella Madalina Ghenea. I due hanno interessato il mondo del gossip nel 2023 dal mese di aprile, quando hanno praticamente ufficializzato la loro relazione.

I fan si sono immediatamente allertati dalla forte indiscrezione cresciuta già nei giorni scorsi: proprio in queste ore è spuntato un indizio sui social molto evidente, che sembrerebbe confermare la rottura della coppia.

Sia il giocatore bulgaro che la 36enne rumena hanno eliminato tutti gli scatti condivisi sul loro account Instagram in precedenza, insospettendo e non poco i follower. Su Twitter sono stati diversi gli appassionati che hanno evidenziato come il duo si sia recentemente lasciato, mostrando anche un po' di dispiacere.

Ottimi gli ultimi risultati di Dimitrov

L'atleta 32enne ha vissuto una tournée asiatica in Cina davvero incredibile, quasi da incorniciare.

Il nativo di Haskovo ha cominciato nel migliore dei modi raggiungendo le semifinali dell'Atp 250 di Chengdu, cedendo solamente alla principale testa di serie tedesca Alexander Zverev. A Pechino il bulgaro ha sfiorato l'impresa contro un acciaccato Jannik Sinner, che nonostante i problemi fisici accusati durante il terzo set è stato in grado di eliminarlo e avanzare alle semifinali prima di laurearsi nuovo campione grazie alla vittorie su Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev.

Anche al Master 1000 di Shanghai Grigor Dimitrov è stato molto competitivo e ha ottenuto dei risultati notevoli: sfruttando il tabellone principale privo di quasi tutti i top 10, si è spinto in semifinale nelle quali ha ceduto il passo al russo Andrey Rublev.

Una bella iniezione di fiducia per il tennista classe 1991 che può guardare con ambizioni anche ai prossimi impegni che chiuderanno la stagione 2023. Nel circuito Atp sono ora in programma i tornei europei su cemento indoor, con un ultimo interessante Master 1000 a Parigi-Bercy che precederà le Finals di Torino e le finali di Coppa Davis a Malaga.

Grigor Dimitrov