I fan prendono in giro il fidanzato di Eugenie Bouchard per il bacio senza amore

Critiche per la nuova storia d'amore della tennista danese

by Redazione
SHARE
I fan prendono in giro il fidanzato di Eugenie Bouchard per il bacio senza amore
© Instagram Eugenie Bouchard

Dopo che Eugenie Bouchard ha presentato il suo fidanzato Jack Brinkley-Cook, figlio della modella Christie Brinkley, ai suoi follower su Instagram condividendo un video che li mostrava baciarsi, l'ex finalista di Wimbledon ha ricevuto alcuni commenti critici che hanno preso di mira Jack.

"Sembra che gli sia stato detto di baciare sua sorella lol" ha detto un fan. "Non volevo essere io a dirlo, ma dannazione, sembra un bacio senza amore" ha reagito un altro. "Sembra un analista del back office della Goldman Sachs che ha appena commesso una frode sui titoli?" è intervenuto un tifoso sempre su Instagram.

Dopo aver pubblicato lo scatto e il video sui social, Genie ha anche condiviso alcune storie su Instagram del concerto di Drake al Kaseya Center di Miami.

Bouchard e Cook sono stati avvistati sulla spiaggia l'anno scorso

Questa non è la prima volta che Bouchard appare pubblicamente con il suo nuovo ragazzo. Lo scorso anno, intorno all'inizio di ottobre, la coppia è stata avvistata mentre cercava il pranzo a SoHo (New York).

All'inizio dell'estate i due erano stati avvistati su una spiaggia. In passato erano presenti alcuni rumors che rivelavano come Bouchard uscisse con il quarterback della NFL Mason Rudolph. "Direi che sicuramente non vorrei uscire con qualcuno nel mondo del tennis.

Da un lato probabilmente si relazionerebbero con te più di chiunque altro, ma dall'altro sono come se fossero miei amici. I miei amici sono per lo più fuori dal tennis e mi piace mandare messaggi o chiamare qualcuno e parlare di cose totalmente diverse dallo sport, perché tutta la mia giornata è tennis, quindi sento che lo stesso vale per gli appuntamenti" ha detto la giocatrice canadese nel podcast Golf Mostly.

Eugenie Bouchard
SHARE