Pace fatta tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa? Spunta una foto interessante



by REDAZIONEMIA

Pace fatta tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa? Spunta una foto interessante
Pace fatta tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa? Spunta una foto interessante © Instagram Tsitsidosa/Fair use

Dalla crisi alla pace in poco tempo? La relazione tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa è tornata nuovamente in primo piano dopo un particolare gesto che ha incuriosito i fan. La coppia ha cancellato tutti i post sull'account Instagram condiviso "Tsitsidosa", attirando inevitabilmente l'attenzione dei follower.

Nonostante non avessero annunciato nulla ufficialmente, i media e gli stessi appassionati hanno pensato che i due stessero attraversando una piccola lite, i cui dettagli non erano naturalmente noti. Martedì è apparsa una storia su quel profilo privo di immagini: lo scatto ritraeva il tennista greco e la giocatrice spagnola, che hanno praticamente reso pubblico al mondo il fatto che si siano chiariti.

Tsitsipas Badosa© Instagram Tsitsidosa

L'iberica aveva pubblicato alcune foto interessanti nei giorni scorsi, dopo la cancellazione di tutti i post sul profilo unico con il nativo di Atene. La 25enne ex top 3 del mondo ha incontrato Aryna Sabalenka, con la quale ha condiviso un post che ha riscosso grande successo.

Inoltre, i fan sono stato sorpresi da una storia di Badosa in cui venivano raffigurate delle rose rosse (arrivate come regalo con ogni probabilità da Tsitsipas in persona). La relazione nata nei mesi scorsi ha diviso l'opinione pubblica, che non poteva non esprimersi sulla frequentazione del greco e della spagnola.

È stato quasi amore a prima vista tra Stefanos e Paula, che a Wimbledon dovevano giocare insieme il doppio misto. Lo storico debutto in campo insieme è stato rinviato a causa dell'infortunio della classe 1997, che rientrerà soltanto nel 2024.

Moutet sfotte la coppia del momento

Ci ha scherzato decisamente su il tennista francese Corentin Moutet, piuttosto infastidito dalla rilevanza data alla storia tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. Dopo la foto pubblicata sui social, il transalpino ha ripreso il post su Twitter e commentato in modo duro così: "Avevo perso il sonno.

Informazioni rassicuranti" ha evidenziato, strappando più di un sorriso ai suoi follower, che hanno condiviso a pieno il tenore del messaggio.

Stefanos Tsitsipas Paula Badosa