Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa sono in crisi? La coppia più chiacchierata degli ultimi mesi sembra dare segnali non positivi. Entrambi i tennisti infatti hanno cancellato i loro preziosi ricordi dal loro account Instagram comune Tsitsidosa.
Tuttavia, i due non hanno annunciato nulla di ufficiale. Potrebbe trattarsi solo di una separazione temporanea. Badosa ha pubblicato recentemente su Instagram alcune foto di una sua uscita con la migliore amica Aryna Sabalenka, forse nel tentativo di consolare i suoi sentimenti.
L’ex campione di Monte-Carlo aveva recentemente dichiarato di essere fortemente focalizzato sui suoi obiettivi di carriera, ma che non rappresentavano per lui un’ossessione: "Sicuramente ci penso molto, ma il top non è tutto.
Quando ero più giovane ero dipendente da questo obiettivo e questo mi ha privato di qualcosa. Questo non significa che non sia contento di quello che ho fatto; voglio migliorare come giocatore. Ma la chiave è trovare un equilibrio tra la vita privata, costruire qualcosa con qualcuno e andare avanti nella carriera, con l'aiuto di quella persona", aveva detto il greco, attualmente al numero 6 della race verso le Atp Finals di Torino.
Le ultime parole del greco sulla loro relazione
Sulla sua relazione con la spagnola aveva previsto tempi più duri circa un mese fa. "Mi manca molto e ne parlo con lei ogni giorno... Abbiamo un grande legame tra noi.
È la prima volta dopo tanto tempo che non stiamo insieme. Ora mi rendo conto di quanto mi manchi e di quanto manchi anche a lei. È così che sarà la realtà se continuiamo a stare insieme. Sarà qualcosa di frequente e qualcosa che dovremo normalizzare nella nostra vita.
Mi sto abituando. Ci saranno altri giorni come questo e siamo pronti. Siamo mentalmente preparati per questo. Paula ha cambiato molto la mia vita, ha portato una luce brillante e spero che sia lo stesso per lei", ha dichiarato Tsitsipas alla rivista messicana Esto.
• Atp Finals - Ancora problemi per Stefanos Tsitsipas: le ultime sulle sue condizioni• Stefanos Tsitsipas esalta le Atp Finals: "Le considero più importanti degli Slam"• Paula Badosa pronta per la Billie Jean King Cup: "Mi è mancato competere"• Stefanos Tsitsipas brilla a Parigi: "Non so ancora quale sia il mio livello migliore"• Atp Race - Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev puntano Torino. Lotta Holger Rune • Stefanos Tsitsipas sul finale di stagione: "Il mio sguardo è rivolto alle Finals"