Nuova fiamma per Holger Rune: gli indizi social non lasciano dubbi



by REDAZIONEMIA

Nuova fiamma per Holger Rune: gli indizi social non lasciano dubbi
Nuova fiamma per Holger Rune: gli indizi social non lasciano dubbi © Al Bello/Getty Images

Holger Rune sembra aver trovato la sua anima gemella. Dopo le tanto discusse coppie Matteo Berrettini-Melissa Satta e Stefanos Tsitsipas-Paula Badosa, che hanno sicuramente spopolato e non poco all'interno del circuito Atp negli ultimi mesi, anche il tennista danese si prenderà la scena del gossip nel tour? Con un post su Instagram il giovane 20enne ha praticamente ufficializzato una relazione con Caroline Donzella.

Il giocatore ha infatti condiviso una serie di foto e un video in cui passeggia mano nella mano con la nuova ragazza, che ha mandato un bacio a tutti i fan. "Un po' di tutto da questa settimana. Una buona guarigione e finalmente mi sento di nuovo in salute.

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato questa settimana a tornare in campo. Ora si parte per la Cina, guardando avanti" ha commentato l'attuale numero 4 del mondo.

La ragazza in questione si chiama Caroline Donzella, è una studentessa e modella italo-olandese.

È già nota agli appassionati della cronaca rosa per essere stata fidanzata con il conosciuto calciatore Andrea Petagna. Nata a Genova, la classe 1997 è apparsa anche in tv come Bonas del programma "Avanti un Altro" condotto da Paolo Bonolis.

I più attenti avevano sicuramente notato una certa intesa tra i due negli ultimi post pubblicati da Caroline su Instagram, che vanta quasi 100 mila follower.

In Cina, a partire dall'Atp 500 di Pechino, Holger Rune cercherà di recuperare la forma migliore e tornare a ottenere risultati di rilievo nel circuito.

Sono 5 le sconfitte consecutive per il danese: da Wimbledon con Carlos Alcaraz agli Us Open contro Roberto Carballes Baena e l'ultima in Coppa Davis per mano del brasiliano Thiago Monteiro (punteggio finale 6-7, 7-6, 6-2).

Rune è al momento numero 4 del mondo e dovrà ritrovare la fiducia in vista del Master 1000 di Parigi-Bercy, in cui dovrà difendere il titolo.

Holger Rune