Anastasia Potapova e Alexander Shevchenko si sposano: il bellissimo annuncio

I due giovani tennisti russi annunciano il loro fidanzamento sui social

by Redazione
SHARE
Anastasia Potapova e Alexander Shevchenko si sposano: il bellissimo annuncio
© Instagram - fair use

È ancora l’amore ciò che unisce Atp e Wta. Non solo la coppia Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, che alimenta il gossip del mondo del tennis e i social di entrambi i giocatori. Anche giocatori più giovani uniscono i due circuiti.

Si tratta di Alexander Shevchenko, numero 86 del ranking Atp, e Anastasia Potapova, numero 26 del mondo della classifica femminile. I due hanno deciso di fare un passo importante: sui loro profili social hanno annunciato il loro fidanzamento.

Basta una foto dei due, con l’anello di fidanzamento di lei in bella vista ad ufficializzare il futuro matrimonio. Entrambi di nazionalità russa, i due giocatori non possono non condividere il tour. Per questo motivo, sono spesso di supporto all’altro durante le partite.

Potapova era presente sugli spalti del Madrid Open per incitare il suo futuro marito al terzo turno del torneo 1000, dove è stato sconfitto dal suo connazionale Daniil Medvedev. Lui fatica ancora nel tour Atp, mentre lei è lanciata in quello Wta: la classe 2001 ha già conquistato due titoli, uno in questa stagione sul cemento austriaco di Linz, a metà febbraio.

Le parole d'amore

Un passo importante per una coppia che si frequenta da poco. “Ci frequentiamo da sei mesi. Ovviamente non sapevo come avrebbe funzionato perché la programmazione nel tennis non è mai facile.

Ma in qualche modo siamo riusciti a gestirlo e in effetti è come se avessimo passato insieme ogni settimana e ci vedessimo molto, il che è un’ottima cosa. È davvero utile avere qualcuno che possa supportarti, non solo nella tua squadra, ma qualcuno a cui sei vicino.

È qualcuno che non solo conosce il tennis ma vuole anche ciò che è meglio per te. Anche se suono come una merda, lui mi supporterà comunque, quindi è molto bello avere qualcuno come questo nel tour.

Lui capisce”, aveva detto a tennis.com Anastasia Potapova nel giugno del 2023, proprio in occasione del torneo di Madrid.

Anastasia Potapova
SHARE