Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas sono in vacanza, anche se non è chiara quale sia la loro destinazione. La coppia più glamour del tour sta trascorrendo insieme delle giornate, dopo gli impegni agli Us Open per il greco e il recupero dagli acciacchi fisici per la giocatrice spagnola.
La ragazza ex top 3 al mondo ha condiviso sui social tanti selfie e fotografie a riguardo per immortalare i bellissimi momenti che sta passando in questi ultimi giorni. Oltre ai paesaggi meravigliosi, è naturalmente lei la vera star.
In uno di questi scatti, Paula indossa un vestito nero con una maglietta verde e occhiali da sole, con il mare sullo sfondo. Ecco la foto che ha meravigliato tutti i fan.
Badosa: "Tsitsipas è un potenziale numero uno"
La storia d'amore tra Stefanos Tsitsipas e Paula Bodosa continua bene.
I due tennisti non stanno passando un bel momento dal punto di vista tennistico. Per il greco le difficoltà sono principalmente dal punto di vista del gioco e dei risultati; l'iberica è alle prese con un infortunio che la costringerà a saltare il finale di stagione.
L'ex numero due del mondo ha voluto elogiare il suo fidanzato: "Prima di incontrarlo amavo il modo in cui giocava, il suo carisma in campo. È un combattente, ha varietà nel suo gioco. È un potenziale numero uno, facile.
È uno dei migliori giocatori al mondo, ma penso che non abbia ancora raggiunto il suo limite. Ha molto in sé e sicuramente lo vedremo molto di più in futuro. Spero di poter essere in forma per partecipare agli Australian Open e giocare il doppio misto con Stefanos.
Vincere un torneo Slam insieme? Spero che un giorno potremo realizzare questo sogno" ha affermato. Poi ha aggiunto: "Lavoriamo entrambi molto duramente e ci spingiamo e ci motiviamo a vicenda ogni mattina per essere la migliore versione di noi stessi.
Ed è qualcosa che mi piace davvero condividere con lui. Condividiamo la stessa passione e questo ci aiuta a migliorare ogni giorno. Vedremo se i sogni diventeranno realtà". Paola Badosa
L'emozionante lettera di Stefanos Tsitsipas al tennis
Pace fatta tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa? Spunta una foto interessante
Aria di crisi tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa? L'indizio social
Anche Stefanos Tsitsipas rinuncia alla Laver Cup: scelto il suo sostituto
Stefanos Tsitsipas, i nuovi obiettivi con Paula Badosa: "La chiave è l'equilibrio"
Stefanos Tsitsipas: "Per i numeri è Novak Djokovic il migliore, ma Roger Federer... "