Dolce notizia in casa Lorenzo Musetti: il numero due azzurro diventerà papà

Il 21enne di Carrara e la sua compagnia Valentina Confalonieri saranno presto genitori

by Redazione
SHARE
Dolce notizia in casa Lorenzo Musetti: il numero due azzurro diventerà papà
© Official account Instagram Veronica Confalonieri

Lorenzo Musetti diventerà presto papà. In attesa di una conferma ufficiale da parte del tennista di Carrara e della sua compagna Veronica Confalonieri, è circolata velocemente nelle ultime ore questa splendida notizia, che racconta di come il numero due azzurro abbia voluto condividere insieme ai suoi compagni, impegnati in Coppa Davis a Bologna, la futura paternità, che avverrà in primavera.

Il 21enne toscano, lo scorso dicembre ufficializzò la relazione con la sua ragazza, che peraltro è sorella di Valentina, moglie di un altro volto noto agli appassionati di tennis, Gianluca Mager.

Musetti vittorioso anche in Davis

Intanto l’Italia in Coppa Davis si è preso una bella rivincita dopo la brutta sconfitta rimediata nella giornata inaugurale contro il Canada.

Se Musetti, suo malgrado, era stato protagonista della debacle contro la nazionale campione in carica, perdendo il match di singolo contro Gabriel Diallo, è arrivato anche il suo riscatto nel match contro il Cile.

L’azzurro non è stato impiegato in singolare, dove ben si sono comportati Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi, ma ha contribuito vincendo il doppio in coppia con il piemontese. La soddisfazione di Musetti dopo la partita: ““E’ stata una giornata lunghissima.

Sapevamo che dovevamo fare un’impresa e l’abbiamo fatta. Ho sempre detto che la mia filosofia in Davis è ‘io ci sono’, in panchina o in campo non conta. Ho perso la voce per tifare per Matteo e Lorenzo, E poi la grandissima soddisfazione di vincere un doppio così: un’emozione unica riuscirci con un amico fraterno.

Quella di Lorenzo in singolare è stata la vittoria più incredibile con quei quattro match-point salvati - ha aggiunto Musetti - ma anche nel doppio, sotto un set e 3-1 abbiamo infilato due risposte e la partita è cambiata.

L’uomo del giorno? ‘Sonny’ naturalmente, è quello che è stato in campo più di tutti”.

Lorenzo Musetti
SHARE