L'outfit di Caroline Wozniacki agli Us Open ha fatto parecchio discutere i fan nei giorni scorsi. Diversi appassionati hanno descritto l'abito come 'troppo provocatorio' e molti di loro hanno pensato che fosse progettato per il wrestling.
Ecco alcuni dei commenti provenienti dai social:
- "Ha partecipato alla lotta olimpica e aveva degli abiti di riserva?"
- "È bellissima, ma mio Dio, non me l'aspettavo"
- "Non è così che la ricordavo. Non è un grosso problema ma troppo provocatorio per l'occasione, secondo me"
- "Non mi piace, sarebbe potuto essere carino con una gonna o dei pantaloncini sopra.
Sembra un completo da wrestling..."
- "Mi ricorda l'open di Serena negli Stati Uniti del 2019"
- "Gli abiti che indossava prima del suo primo pensionamento erano più belli, è come un abbigliamento da wrestling"
- "Il vestito da tennis le sta meglio..."
- "Ma ehi, è una sua scelta!"
"Mi è piaciuto tornare sotto le luci degli Us Open" ha commentato così su Instagram, condividendo una serie di foto di una delle sue recenti vittorie al Flushing Meadows.
Wozniacki anche in lacrime
Caroline ha emozionato il pubblico presente sull'Arthur Ashe Stadium dopo la bellissima vittoria contro la ceca Petra Kvitova, che le aveva consentito di approdare al terzo turno della competizione.
Al termine della partita, la 33enne è scoppiata in lacrime per il risultato raggiunto: "È incredibile battere una campionessa come Petra. Naturalmente, entrando in partita, sapevo che avrei avuto la possibilità di vincere se avessi creduto in me stessa.
Ero consapevole che sarebbe stato molto difficile. Sono molto entusiasta di avere l'opportunità di competere di nuovo su questo campo magnifico, è un onore giocare nella sessione notturna davanti a questo pubblico".
• Sinner e il match point sprecato contro Alcaraz agli US Open 2022: "Mi ha fatto male"• "È stato strano": Coco Gauff svela cosa è successo dopo gli Us Open • Dominic Thiem: "La vittoria degli Us Open è il miglior momento della mia carriera"• Jannik Sinner racconta cosa ha fatto dopo gli Us Open: ora vuole le Finals• Billie Jean King elogia Coco Gauff dopo gli Us Open: "Esempio di giustizia sociale"• Rafael Nadal: "Non ho mandato messaggi a Djokovic dopo gli Us Open. Sugli Slam..."