Simona Halep incanta Capri dopo la 'rinuncia' forzata agli US Open

La campionessa prende con filosofia questo momento difficile

by Redazione
SHARE
Simona Halep incanta Capri dopo la 'rinuncia' forzata agli US Open
© Official Instagram Simona Halep

A livello tennistico Simona Halep vive un momento davvero difficile. La campionessa rumena attende ancora l'esito ufficiale relativo al verdetto sulle accuse di doping e per questo continuo rinvio sarà costretta a saltare gli imminenti US Open, torneo a cui Simona teneva molto.

Nelle ultime ore la bella tennista ha postato foto durante le vacanze nella splendida isola di Capri e la donna ha pubblicato il seguente messaggio: "Capri, hai il mio cuore", un breve quanto ultimo messaggio sui propri canali social.

Ecco il post apparso sui propri canali social:

In tanti hanno scritto messaggi di sostegno per la tennista, esaltando le sue capacità di resilienza e la volontà di non mollare mai.

Tra i messaggi dei fan emergono un semplice: "Ti amiamo Simona, torna presto in campo" o anche un più netto: "Rimango ogni volta stupito dalla tua forza di volontà. Il tuo bellissimo sorriso può allontanare anche le nuvole più scure.

Grazie per averci reso parte della tua storia, sia dentro che fuori dal campo da tennis". Simona ha risposto a tanti fan, ringraziando per la loro passione e i loro messaggi d'amore. La tennista era tra le tenniste iscritte alla Entry List degli Us Open 2023 ma il verdetto sul caso di doping è tardato ad arrivare e questo ha portato gli organizzatori a dover, loro malgrado, escludere la tennista.

Tanti giornalisti e persone di spicco del mondo del tennis hanno espresso solidarietà a Simona ed hanno condannato la lentezza burocratica in questa vicenda. Tra questi ecco il post Twitter del giornalista José Morgado, che ha così sentenziato dopo le polemiche sulla rumena:

Simona Halep Us Open
SHARE