Bouchard torna a vincere agli Us Open: abito da incanto sui social



by REDAZIONEMIA

Bouchard torna a vincere agli Us Open: abito da incanto sui social
Bouchard torna a vincere agli Us Open: abito da incanto sui social © Instagram Eugenie Bouchard

Eugenie Bouchard ha condiviso nuove foto sul suo account Instagram, in cui ha mostrato a tutti i fan un outfit brillanrte che sta già diventando iconico. La bella tennista canadese ha indossato un abito senza maniche e cortissimo, con una gonna svolazzante, che ha colpito i follower per i colori estivi e accesi.

Gli appassionati sono rimasti nuovamente incantati dagli scatti pubblicati dalla ragazza nativa di Montreal, che nel post ha aggiunto anche un commento con una frase inequivocabile: "Popsicle girl summer!".

Il ritorno in campo

Al rientro nel circuito Wta con una certa continuità, finora la stagione 2023 non è stata particolarmente fortunata per la 29enne.

Dopo l'exploit a Madrid in cui si è fermata per mano dell'italiana Martina Trevisan, Bouchard ha subìto un piccolo stop a Firenze nel mese di maggio durante il match contro l'altra azzurra Sara Errani. Costretta a un piccolo periodo ai box, Bouchard è tornata nella parte di annata su Berlino, non superando le qualificazioni al Wta 250 di Berlino e perdendo all'esordio nel prestigioso torneo di Wimbledon.

Delusione anche nella manifestazione di casa a Montreal, in cui ha rimediato una battuta d'arresto contro la più quotata statunitense Danielle Collins col punteggio finale di 6-1, 1-6, 6-1. Genie voleva a tutti i costi riscattarsi e agli Us Open potrebbe riuscirci: un inizio positivo per lei al primo turno del tabellone di qualificazione, battendo con un netto 6-2, 6-3 lo statunitense Hui.

Ora un banco di prova piuttosto duro per la giocatrice di Montreal a New York: sfiderà infatti nella giornata di giovedì l'ucraina Dayana Yastremska per approdare al turno decisivo. Il sogno è naturalmente quello di entrare nel main draw e dare battaglia contro le migliori tenniste del mondo, oltre ad acquisire fiducia per fare bene anche nei prossimi appuntamenti della stagione.

Il primo segnale mostrato agli Us Open potrebbe portarla ad avanzare ulteriormente e a ritrovare una buona condizione e un livello di tennis importante.

Us Open

• Sinner e il match point sprecato contro Alcaraz agli US Open 2022: "Mi ha fatto male"
• "È stato strano": Coco Gauff svela cosa è successo dopo gli Us Open
• Dominic Thiem: "La vittoria degli Us Open è il miglior momento della mia carriera"
• Jannik Sinner racconta cosa ha fatto dopo gli Us Open: ora vuole le Finals
• Billie Jean King elogia Coco Gauff dopo gli Us Open: "Esempio di giustizia sociale"
• Rafael Nadal: "Non ho mandato messaggi a Djokovic dopo gli Us Open. Sugli Slam..."