Serena Williams di nuovo mamma: è nata la piccola Adira River

La leggenda americana è diventata per la seconda volta mamma

by Antonio Frappola
SHARE
Serena Williams di nuovo mamma: è nata la piccola Adira River

“Benvenuta, mio bellissimo angelo” . Serena Williams è diventata mamma per la seconda volta e ha annunciato la nascita di Adira River Ohanian attraverso un video pubblicato sul proprio account Tik Tok. Alexis Ohanian, marito della leggenda americana, ha dedicato un emozionato tweet alla piccola Adira.

Serena Williams diventa mamma per la seconda volta

“Benvenuta, Adira River Ohanian. Sono grato di comunicare che la nostra casa collabora con amore: una neonata felice e in salute e una mamma altrettanto felice e in salute.

Serena, ora mi hai fatto un altro regalo incomparabile: sei la mia GMOAT. Ringrazio tutto lo staff medico che si è preso cura di mia moglie e di nostra figlia. Non dimenticherò mai il momento in cui ho presentato a Olympia la sua piccola sorellina” , ha scritto Alexis Ohaninan definendo Serena Williams come la sua GMOAT: la mamma più grande di tutti i tempi.

Un’espressione legata alla carriera tennistica di S.Williams, riconosciuta da molti appassionati come la più grande giocatrice di tutti i tempi.

Il marito di Serena Williams ha pubblicato tre splendide foto su Twitter.

Nella prima immagine mostrata ai fan, con tutta la famiglia presente, la nuova arrivata è in braccio all'ex giocatrice americana. Nella seconda e nella terza, invece, Alexis Ohanian ha immortalato proprio il momento di cui raccontava nel suo post, ovvero quello dell'incontro tra la primogenita e sua sorella minore.

Serena Williams ha giocato il suo ultimo match ufficiale lo scorso 3 settembre agli US Open, quando si è arresa al terzo turno all'australiana Ajla Tomljanovic in tre set. Photo Credit: AFP

Serena Williams
SHARE