Paula Badosa è irresistibile sui social: outfit blu da urlo

La spagnola regala spettacolo con scatti mozzafiato

by Redazione
SHARE
Paula Badosa è irresistibile sui social: outfit blu da urlo
© Instagram Paula Badosa

Paula Badosa è davvero irresistibile con il suo nuovo outfit blu. Acconciatura selvaggia e sguardo magnetico: queste alcune delle armi più sensuali che hanno stregato i fan, dopo gli ultimi scatti pubblicati sui suoi canali social.

La tennista spagnola ha lasciato tutti a bocca aperta con le foto in posa da sola su Instagram, in cui ha indossato un completo azzurro che si è abbinato perfettamente ai suoi capelli biondi e occhi blu. Ecco il post della giocatrice 25enne che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti e reazioni da parte degli appassionati, fra cui quello del fidanzato Stefanos Tsitsipas.

I regali di Paula Badosa per il compleanno di Stefanos Tsitsipas

Il rapporto tra i due campioni Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa è in forte espansione.

La coppia sembra più unita che mai e ogni giorno svela nuove indiscrezioni sulla loro storia. Stefanos si sta attualmente preparando per gli Us Open, dopo la prematura eliminazione a Cincinnati, mentre Paula è fuori per infortunio.

I due però sono ancora insieme negli Stati Uniti e hanno festeggiato insieme il compleanno dell'atleta greco. Durante una diretta live coi fan su Instagram, il nativo di Atene ha raccontato cosa gli ha regalato l'iberica per il suo compleanno e, tra una dichiarazione e l'altra, i due sembrano innamoratissimi.

Riguardo al regalo Stefanos ha detto: "Ho ricevuto una bellissima macchina fotografica, è il miglior regalo che abbia mai ricevuto". I due nel video hanno chiarito che Badosa gli ha fatto altri due regali, uno materiale e uno un po' meno.

"Ho avuto anche un bellissimo video e tanto amore da parte sua" ha aggiunto Tsitsipas. Il greco ha poi concluso: "In realtà non ho bisogno di regali, Paula è il regalo più bello che potesse capitarmi. Il nostro rapporto sta migliorando molto, voglio che abbia una carriera incredibile e che diventi la numero uno al mondo.

Per me è importante non solo diventare il numero uno, ma farlo con la donna che sarà lì per me per il resto della mia vita".

Paula Badosa
SHARE