Caroline Ruud splende a Maiorca: la modella ruba la scena al fratello Casper



by REDAZIONEMIA

Caroline Ruud splende a Maiorca: la modella ruba la scena al fratello Casper
Caroline Ruud splende a Maiorca: la modella ruba la scena al fratello Casper

Casper Ruud è uno dei tennisti più forti della sua generazione. Le tre finali slam raggiunte in questi anni lo hanno spinto ad essere considerato come un vero top player. Il norvegese ha conquistato a quasi 25 anni ben 10 titoli Atp, pur non essendo andato ancora oltre i 250.

Ma al momento per lui questo non sembra essere un problema importante. Recentemente aveva dichiarato questo: "Sono seduto qui con 10 titoli e tutti 250, non direi che mi dà fastidio. Ovviamente voglio provare anche a vincere un titolo più grande e importante, è una cosa che non nascondo".

Su questo desiderio ha aggiunto e concluso: "Ecco perché stiamo lavorando sodo per arrivare alle finali e poi portarle a casa. Sei ricordato di più se riesci a vincere gli atti conclusivi, non perdendoli.

Spero sia solo una questione di tempo, continuerò a lavorare sodo", ha puntualizzato.

Caroline Ruud splende a Maiorca

L’ex numero 2 è stato ad un passo a inizio anno nel diventare numero uno del mondo, contendendo lo scettro a Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che con il tempo hanno poi preso le distanze in classifica.

Il tennista di Bærum, è attualmente 4° nel ranking e vuole entro fine stagione conquistare un titolo importante, in Canada e negli Stati Uniti d'America. Se gli attenti appassionati di tennis conoscono ormai alla perfezione le caratteristiche tecniche di Ruud, in molti ignoravano l’esistenza della sorella Caroline, che ha pubblicato nelle ultime ore diverse foto in completo color turchese, sul suo canale instagram.

La modella danese, in vacanza con il suo ragazzo a Maiorca, ha nelle scorse settimane pubblicato anche dei video nei quali consigliava ottimi esercizi da fare sia come riscaldamento che come allenamento leggero, aprendo anche un concorso nel quale metteva in palio dei gadget (cappellini,cerchietti,palline) firmati dal fratello Casper.