Eugenie Bouchard fa impazzire i suoi tifosi con uno splendido outfit azzurro

L'ex numero 5 canadese incanta i suoi fan con alcuni scatti condivisi sul suo profilo social

by RedazioneMia
SHARE
Eugenie Bouchard fa impazzire i suoi tifosi con uno splendido outfit azzurro

Eugenie Bouchard è tornata a incantare i suoi follower su Instagram con un nuovo outfit intrigante. La bellissima tennista canadese passata dal rosa all'azzurro, ma il risultato è sempre lo stesso: sensualità senza limiti!

La 29enne ha condiviso alcuni scatti sui suoi social con un mini abito super aderente e molto corto, che aderisce magnificamente al suo corpo. L'abito ha un'apertura sul ventre, è senza maniche e ha una minigonna molto corta.

L'outfit è completato da calze bianche e ciabatte abbinate!

Bouchard fa un bilancio sulla sua carriera

Dalla finale di Wimbledon all’eliminazione al primo turno di qualificazione. Bouchard, ex numero 5 del ranking mondiale Wta, circa nove anni fa aveva vissuto uno dei momenti più belli della sua carriera tennista quando raggiunse la finale londinese, poi però persa contro Petra Kvitova.

Da lì in poi la canadese ha vissuto alti e molti bassi che l’hanno portato a faticare per rientrare nuovamente almeno tra le prime 100 al mondo, tanto che adesso si trovata alla posizione numero 218 a causa anche di numerosi infortuni che l’hanno colpita.La nordamericana può comunque vantare di essere diventata la prima canadese a raggiungere una finale del Grande Slam in quello che è stato il suo miglior anno da professionista.

“In una carriera tutti hanno alti e bassi. Per esempio, Andy Murray gioca i tornei Challenger e ne vince alcuni. Buon per lui. È naturale, in un certo senso. Ma, ovviamente, mi mancano i grandi momenti", ha confessato Bouchard in un’intervista che ha rilasciato ai microfoni di LeJournaldeQuebec.

"Durante il mio infortunio mi sono detta che volevo smettere alle mie condizioni e non a causa del mio infortunio.Ora che la mia salute è migliorata, mi sono detta che avrei dato il massimo per essere una tennista professionista, perché è quello che amo fare", ha poi puntualizzato, a proposito della sua voglia di tornare protagonista. Photo Credit: Tennisworldusa

Eugenie Bouchard
SHARE