Kevin Durant incontra Frances Tiafoe: "Siamo tutti orgogliosi di te"



by ANTONIO FRAPPOLA

Kevin Durant incontra Frances Tiafoe: "Siamo tutti orgogliosi di te"
Kevin Durant incontra Frances Tiafoe: "Siamo tutti orgogliosi di te"

Frances Tiafoe ha celebrato con un’importante vittoria l’esordio al torneo ATP 500 di Washington. L’americano ha sconfitto con il punteggio di 7-6( 5) , 7-6( 5) Aslan Karastev e affronterà il qualificato Juncheng Shang agli ottavi di finale.

Un tifoso speciale ha assistito al match di Tiafoe, che non ha mai nascosto la passione che nutre nei confronti dell’NBA. Kevin Durant, cestista dei Phoenix Suns, ha guardato l’intera partita e partecipato all’intervista rilasciata dall’attuale numero dieci del ranking mondiale ai microfoni dell’ATP.

Durant incontra Tiafoe a Washington: le sue parole

“L’atmosfera che ho vissuto in questo stadio è stata fantastica. È stato davvero emozionante e sono molto felice che Frances abbia vinto. Riesce a trasmettere tutta l’energia che prova dal campo agli spalti e rappresenta tutti noi in modo incredibile.

Siamo tutti orgogliosi di lui” , ha detto Durant rivolgendosi direttamente a Tiafoe. L'americano, in conferenza stampa, ha rivelato di aver già incontrato Durant gli scorsi giorni ma che la sua presenza era in dubbio.

"È stata una figata. Il suo agente Rich Kleiman mi ha detto che sarebbe stato qui nel fine settimana, siamo entrambi al Four Seasons. Ho incontrato Kevin l'altro giorno e gli ho detto che avrei giocato martedì o mercoledì.

Non sapevo per quanto tempo sarebbe rimasto. L'atmosfera era pazzesca, tutti a Washington erano super eccitati. Ho preso qualcosa come 55 biglietti per ospiti, amici e famiglia. Non ho mai riempito lo stadio in un match di secondo turno: questo testimonia il fatto che mi stia comportando davvero bene ultimamente.

È stato pazzesco, specialmente fare tutto questo sotto gli occhi di KD. È stato fantastico" . Tiafoe ha ammesso che il suo grande obiettivo è vincere un torneo del Grande Slam nei prossimi anni. Photo Credit: Ben Solomon/Mubadala Citi DC Open

Frances Tiafoe