Grigor Dimitrov e Madalina Ghenea più uniti che mai: i due ospiti d'onore a Maratea

La donna è sempre più al centro della vita del tennista

by RedazioneMia
SHARE
Grigor Dimitrov e Madalina Ghenea più uniti che mai: i due ospiti d'onore a Maratea

Il circuito Atp vive un momento di tregua e dopo Wimbledon c'è chi preferisce giocare su terra, chi invece giocare sul cemento americano e chi invece godersi le vacanze. Abbiamo visto in queste settimane parlare della storia tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa ma un'altra delle coppie più discusse nel circuito è quella tra Grigor Dimitrov e la bella attrice rumena Madalina Ghenea.

Il tennista è reduce dagli Ottavi di finale di Wimbledon dove ha mostrato ancora una volta il suo ottimo rapporto con l'erba ed ha ceduto in quattro set al numero sei al mondo Holger Rune. Famosa a livello internazionale lei, bello e talentuoso lui, i due sono una coppia che fa faville e non possono non essere sempre al centro dei rumors tennistici e non.

I due, tra vacanze ed impegni lavorativi, sono sempre protagoniste e in queste ore sono stati avvisati in Italia, in un evento pubblico, apparsi più belli che mai. Lui in giacca e cravatta, lei abito lungo e con un fisico mozzafiato.

Una coppia da urlo, apparsi al Marateale Festival, quindicesima edizione che si tiene a Maratea, in Basilicata. La donna ha presentato il suo nuovo film, Deep Fear, film dove è protagonista con altri attori di rilievo.

Si tratta di un thriller ambientato ai Caraibi e la ragazza si è confessata così ai microfoni di Oggi: "Per scaramanzia non dico nulla. Sono molto superstiziosa e fin quando il prodotto non è finito preferisco tenermi tutto per me.

Per me ogni film è un nuovo inizio, sento un buco allo stomaco ma allo stesso tempo ho una grande fame di esperienza". La donna ha già partecipato a diversi film importanti, il cinema va alla grande ed ora anche la sua storia d'amore è più lanciata che mai.

Madalina è la protagonista ma la presenza di Dimitrov testimonia come il loro rapporto è più forte che mai e i due sono legatissimo. Una coppia che desta scalpore o comunque che fa molto rumore. Ecco gli scatti con i due protagonisti:

Grigor Dimitrov
SHARE