Nick Kyrgios stupisce ancora: il nuovo impressionante tatuaggio in tema Pokémon
by GENNARO DI GIOVANNI
La stagione di Nick Kyrgios è stata fortemente condizionata dai problemi fisici, soprattutto al ginocchio che lo ha portato a sottoporsi a un intervento chirurgico. Il finalista dell'ultima edizione di Wimbledon, ha dovuto poi ritirarsi dal torneo a causa di una nuova problematica legata al polso.
Una sola partita stagionale giocata dall’australiano, giocata un mesetto fa a Stoccarda, e persa senza storie contro il cinese Yibing Wu Il tennista australiano ha dimostrato in passato di curarsi poco di ciò che dice la gente.
I suoi commenti spesso sopra le righe, le sue uscite da copertina hanno riempito spesso più i giornali di pettegolezzi che quelli da tennis. Il 28enne ne ha fatta ieri un’altra delle sue. Approfittando della vacanza a Los Angeles, Kyrgios ha fatto un salto in un famoso studio di tatuaggi, dove ha deciso di farsi disegnare tutta la schiena.
Nulla di strano se non fosse che a tatuarlo erano in cinque. Ben 10 mani per completare l’opera in un’ora appena. Il nativo di Canberra, fan dei Pokémon, ha deciso di fare un tatuaggio completamente a tema del suo cartone preferito.
Gyarados, Blastoise, Dragonite, Mewtwo, Snorlax, Gengar e Charizard, i personaggi scelti della mitica serie per ragazzi. Nel 2016 Nick confessò di aver passato più tempo a giocare a Pokemon Go che a tennis.
Rientro in campo lontano per Kyrgios
Il suo connazionale Mark Philippoussis intanto si è detto preoccupato delle sue condizioni fisiche, parlando di un pericolo per la carriera del tennista australiano, se non dovesse trattare adeguatamente gli infortuni.
“Non è nemmeno vicino alla forma fisica e ho capito subito che era nei guai. Se torna troppo presto, come abbiamo visto, e se non lavora fisicamente sul ginocchio per rafforzare l'articolazione, purtroppo non so quanto lo vedremo", ha allarmato.
"Devi darti tutte le opportunità per tornare e, se sei un ragazzo grande e hai un problema al ginocchio, è meglio che tu lo faccia bene prima di tornare perché peggiorerà solo le cose, sarai fuori ulteriormente e la tua carriera potrebbe essere finita", ha concluso l'ex tennista. Photo Credit: Official account Instagram Kyrgios
• Coppa Davis - Chi avrà la meglio tra Italia e Serbia? Il pronostico di Nick Kyrgios• Nick Kyrgios, che elogio a Rafael Nadal: le parole dell'australiano• Nick Kyrgios si propone come mental coach di Andrey Rublev: "Posso aiutarlo"• Nick Kyrgios si esprime su Novak Djokovic: "Proviene da un altro pianeta"• Nick Kyrgios dichiara: "So di poter vincere titoli del Grande Slam"• Connors sorprende: "Novak Djokovic pensa solo al tennis. Nick Kyrgios invece..."