Halep segue il trend Barbie dopo Bouchard: l'abito rosa della rumena è splendido

L'ex numero veste rosa proprio come l'intramontabile bambola della Mattel: la moda del momento

by Gennaro Di Giovanni
SHARE
Halep segue il trend Barbie dopo Bouchard: l'abito rosa della rumena è splendido

Ha debuttato con un weekend d'esordio straordinario, aprendo al primo posto al box office con un incasso di 7.717.161 euro in Italia e richiamando nelle sale un milione di spettatori. Parliamo di Barbie, l'intramontabile bambola della Mattel, che sta letteralmente spopolando nelle sale cinematografiche, ma non solo.

Nelle ultime settimane si sta innescando tra le star internazionali e sportive una nuova tendenza, ovvero indossare abiti in rosa, richiamando al colore più riconducibile al famosissima bambola bionda.

La scorsa settimana Eugenie Bouchard ha indossato ad Hollywood un abito rosa scintillante agli ESPY, mentre Marketa Vondrousova ha sfoggiato un abito rosa in occasione del servizio fotografico per il trofeo di Wimbledon.

Alle due tenniste si è unita un’altra loro collega, Simona Halep, che si è unita alla tendenza Barbie e ha indossato un abito rosa per una festa che si è svolta sabato.

Le ultime su Simona Halep

Intanto la tennista rumena, due volte campionessa Slam, è ferma da tempo a causa di una sospensione legata al doping, ma nelle ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti e novità che fanno sorridere i suoi tifosi.

L’ex numero uno al mondo in attesa di una sentenza definitiva sul suo caso è stata annunciata tra le tenniste iscritte agli US Open 2023. Non si conosce molto altro riguardo questa vicenda ma questo ‘indizio’ appare potenzialmente come un segnale che l'udienza per la tennista sia proseguendo nel verso giusto.

Va detto che Simona Halep non potrebbe tecnicamente essere nella Entry List del torneo senza punti Wta. Se Simona non disputerà quest'anno il Masters 1000 di Montreal scenderà ufficialmente a 0 punti nel ranking.

E a quel punto solo una wild card garantirebbe a Simona la chance di competere a Flushing Meadows. Al momento questa situazione è poco chiara, in attesa di ufficialità sul verdetto doping.

SHARE