Si allungano decisamente i tempi per rivedere in campo Camila Giorgi dopo la parentesi di Wimbledon al di sotto delle aspettative. La tennista italiana ha annunciato il forfait, questa volta a pochissime ore dall'inizio della gara d'esordio, dal Wta 250 di Varsavia, che si aggiunge a quello di Ungheria della scorsa settimana.
Nonostante non abbia disputato il suo match sulla terra battuta, l'azzurra era approdata in Polonia e ha deliziato i fan con una serie di scatti provocanti e molto sensuali. Nel corso del breve soggiorno nella capitale, la marchigiana ha stregato tutti con diversi outfit meravigliosi, che hanno infiammato i social.
Ecco alcune immagini pubblicate dalla 31enne.
Giorgi, l'obiettivo è ora i tornei sul cemento americano
Visto il problema al polso che l'ha costretta ancora una volta a ritirarsi dalla competizione, l'atleta classe 1991 dovrà cercare di recuperare la forma fisica migliore per tornare a competere ai massimi livelli nel circuito Wta.
Le chances di ottenere risultati importanti si presenteranno con ogni probabilità sul cemento americano, a partire dal Wta 1000 di Montreal. Una città molto speciale per l'italiana: nel 2021 tanti ricordano il suo incredibile successo nella manifestazione.
Camila Giorgi è al centro dei riflettori anche per un'altra questione piuttosto delicata: infatti è ancora aperta un’inchiesta a suo carico per le vaccinazioni anti-Covid. La Procura di Vicenza aveva aperto un fascicolo delle indagini per green pass falsi: secondo quanto ricostruito, l'azzurra avrebbe solo finto di essersi vaccinata contro il Covid-19, con l'intento di ottenere comunque il green pass e non avere limitazioni di spostamento, oltre a partecipare regolarmente ai tornei del circuito Wta che richiedevano espressamente la somministrazione.
Per l'Ansa la giocatrice, come tutti i coinvolti da queste indagini (tra gli altri la cantante Madame), rischierebbero il processo. Le accuse rivolte, a diverso titolo, agli indagati sono di falso ideologico, peculato e corruzione.
Agli Australian Open aveva dichiarato sulla vicenda: "Ho fatto tutte le vaccinazioni possibili in posti differenti, è un problema della dottoressa non il mio. Quindi sono molto tranquilla riguardo questa situazione".
• Camila Giorgi e l'allenamento sensuale: l'azzurra fa sognare i fan• Wta Guadalajara - Trevisan vince il derby con Paolini, bene Camila Giorgi• Wta Guadalajara Draw: Ons Jabeur unica top. Esordio complicato per Camila Giorgi• Camila Giorgi strega tutti in Messico: l'outfit è incredibile e fa impazzire i fan• Camila Giorgi loda il pubblico di Toronto: "Mi sento molto a mio agio qui"• Wta Varsavia - Camila Giorgi, forfait prima dell'esordio: ko per un problema al polso