Maria Sharapova mostra le sue vacanze in Grecia tra mare, relax e famiglia

L'ex campionessa Russa si gode le vacanze con la sua famiglia: le foto postate sui social

by Redazione
SHARE
 Maria Sharapova mostra le sue vacanze in Grecia tra mare, relax e famiglia

Con i suoi 5 titoli slam, più svariati altri trofei conquistati nel corso della sua carriera, Maria Sharapova è considerata come una delle tenniste più forti e influenti della sua generazione. La russa al termine della sua carriera professionistica, oltre a non trascurare la moda, altra sua grande passione, si è disimpegnata con notevoli risultati anche come imprenditrice.

È il caso dell'azienda di dolciumi Sugarpova. Come riporta The Sun Maria ha investito circa 500 Mila dollari in questa azienda in diversi anni ha incrementato notevolmente il suo valore. Ora la Sugarpova ha acquisito un valore di ben 187 milioni di dollari, moltiplicando quindi in maniera incredibile il suo valore iniziale.

Mentre alcuni all'inizio sorridevano dinanzi a questo investimento, Maria ha smentito tutti ed ha creato un nuovo grande impero. Ora Sugarpova vende cioccolatini ed altri dolci in ben 22 paesi diversi e incassa in maniera fissa ben 20 milioni di dollari all'anno.

Nonostante l'età che avanza Maria è ancora splendida e risplende sui social con i video dei suoi allenamenti. Recentemente ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Self e ha svelato alcuni dettagli sui suoi allenamenti: "Di solito i miei allenamenti durano circa 30 minuti, l'ultima volta devo dire che sono stati meno intensi ma restano comunque molto divertenti.

Tendo a farli soprattutto quando il piccolo Theodore dorme", ha confessato

Sharapova si rilassa in vacanza in Grecia

L’ex campionessa è ora in vacanza con il fidanzato Alexander Gilkes e il figlio Theodore in Grecia, e ha voluto condividere con i suoi seguaci su Instagram uno scorcio delle sue giornate.

In una foto postata sul suo canale, si vede la Sharapova godersi il mare, la cucina greca, leggere libri e, soprattutto, passare del tempo con il fidanzato e il figlio. "Una vacanza durante l'estate? Mi sembra ancora una cosa nuova (emoji che ride).

Il mio preferito alla fine", ha scritto Sharapova nella didascalia del suo post su Instagram. Photo credit: Official Account Instagram

Maria Sharapova
SHARE