Negli Stati Uniti si è fatto davvero molto rumore nella notte. La leggenda del calcio, sette volte Pallone d'oro e campione argentino Lionel Messi, ha debuttato in MLS, la principale lega di calcio americana. Il calciatore ha disputato il suo primo match in carriera con il club di Miami, l'Inter Miami di David Beckham e subito ha fatto notizia.
Il club nord americano non vinceva una partita da oltre due mesi ed è tornato al successo grazie al fenomeno argentino. Il giocatore ha disegnato una punizione magica all'ultimo minuto, un gol che ha fatto letteralmente impazzire tutti gli addetti ai lavori e ha fatto molto rumore.
In America è molto sentito il dibattito sul GOAT (migliore di tutti i tempi) e Leo viene considerato in questo modo dalla maggior parte degli addetti ai lavori. Miami in festa per una vittoria importante e per il grande esordio della sua stella.
Una stella in campo e tante invece che hanno presenziato sugli spalti per assistere al debutto dell'ex calciatore di Barcellona e PSG. Dal campione Nba LeBron James fino ovviamente a Beckham, alle Kardashian e all'ex campionessa di tennis Serena Williams.
Proprio la leggenda del tennis a stelle e strisce è diventata virale nelle ultime ore, un curioso trend topic che ha appassionato i fan. Serena era presente allo stadio insieme a suo marito e sua figlia ed è rimasta abbagliata dalle gesta della 'Pulce'
La donna è rimasta incredula davanti alla punizione del calciatore sudamericano, all'ennesima prodezza della sua straordinaria carriera. Leo ha cominciato questa sua nuova avventura con l'obiettivo di conoscere un calcio nuovo, di fare aumentare l'appeal del calcio americano e di non fermarsi definitivamente.
Il video di Serena Williams è diventato virale con la sua esultanza dinanzi al gol degna dei migliori meme calcistici. Ecco il curioso video relativo all'ex campionessa di tennis:
La réaction de Serena Williams et la famille Beckham sur le coup franc 🤩
Kim Kardashian l’a loupé mais son fils non 🤣🤣pic.twitter.com/av6ZXFSgoJ — Messi France 🇦🇷 (@MessiFrance_) July 22, 2023
• Serena Williams difende Lewis Hamilton e alza la voce: "Dovrebbe avere 9 titoli"• Dal tennis alla ricchezza: il caso di Venus e Serena Williams, o Maria Sharapova • Shriver esalta Iga Swiatek: "Ha reagito come Serena Williams"• Da Novak Djokovic a Serena Williams: Naomi Osaka svela i suoi tennisti preferiti• Cirstea difende Halep: "Serena Williams arrogante. Non ha mai accettato la sconfitta"• La dura risposta di Simona Halep allo sfottò di Serena Williams dopo la squalifica