Denis Shapovalov e Mirjam Bjorklund presto sposi: la romantica proposta di matrimonio

Il canadese e la svedese diventeranno marito e moglie

by Redazione
SHARE
Denis Shapovalov e Mirjam Bjorklund presto sposi: la romantica proposta di matrimonio

Denis Shapovalov ha scelto la Svezia, Paese in cui è nata la sua fidanzata, per una speciale proposta di matrimonio. Il canadese ha emozionato tutti gli appassionati di tennis attraverso il suo account Instagram pubblicando una foto che ritrae l’esatto momento in cui ha chiesto a Mirjam Bjorklund, attuale numero 123 WTA, di sposarlo.

La risposta della giocatrice svedese, arrivata sulla spiaggia di Bastad, è stata ovviamente positiva.

Shapovalov, emozionante proposta di matrimonio a Mirjam Bjorklund

“Grazie Kate per aver immortalato il nostro momento speciale” , ha scritto Shapovalov taggando la fotografa Kate Gabor. Bjorklund ha invece dedicato una bellissima frase al suo promesso sposo.

Parlando del gender gap esistente tra circuito maschile e femminile in molti tornei, Shapovalov ha espresso un profondo pensiero su questa importante tematica proprio confrontandosi quotidianamente con Mirjam Bjorklund.

“Quando ho cominciato a frequentare il circuito, pensavo ingenuamente che gli uomini e le donne fossero trattati allo stesso modo" , ha scritto il canadese su "The Players Tribune" . "Poi la mia fidanzata Mirjam mi ha aperto gli occhi.

L’anno scorso si è qualificata per un Wta 250. Le ho detto: fantastico, come minimo guadagnerai 7000 dollari solo per essere in tabellone. Denis ma dove vivi, mi ha risposto: se prendo 100 dollari sono tanti. Il gender gap non ha senso, è totalmente ingiusto e non dovrebbe esistere.

Se sei una donna, hai poche chance di sopravvivenza nel mondo del tennis. Eppure le ragazze riempiono gli stadi, fanno ottimi ascolti televisivi, sono perfette testimonial per i marchi: non hanno niente in meno degli uomini. Photo Credit: Kate Gabor

Denis Shapovalov Mirjam Bjorklund
SHARE