Paula Badosa svela il motivo dell'intenso sguardo ai danni del padre di Tsitsipas

La ragazza è intervenuta durante una Live di Instagram

by Redazione
SHARE
Paula Badosa svela il motivo dell'intenso sguardo ai danni del padre di Tsitsipas

La relazione tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas fa ogni giorno molto discutere gli appassionati di tennis, curiosi di come procede e cosa succede nella vita dei propri beniamini. I due, tra l'altro, si godono un periodo di vacanze e intanto restano molto attivi sui social dove postano costantemente e tendono a parlare con i propri fan.

Più volte negli ultimi giorni la coppia ha tenuto delle Live su Instagram dove hanno risposto alle curiosità dei propri fan. Nelle ultime ore è stato chiesto a Paula il motivo di quello sguardo intenso e quasi infastidito nei confronti di Apostolos Tsitsipas, padre del tennista greco.

I due assistevano al match di Stefanos e la ragazza rilasciò uno sguardo intenso al 'suocero', un video che poi è diventato virale negli ultimi giorni. La Badosa ha fatto finalmente chiarezza e ha risposto così a ciò che avvenne nel recente match di Wimbledon tra Stefanos e il britannico Andy Murray.

Paula ha dichiarato: "Era appena iniziata la sfida, se non sbaglio era il terzo punto. Io pensavo solo alle mie cose e a nient'altro, poi stavo guardando lì ma normalmente e dopo cinque minuti quel video è diventato virale.

In giro leggevo che io lo odiavo o chissà quale altra cosa, ma la realtà è diversa. Abbiamo una relazione fantastica, tutti noi e la famiglia Badosa e Tsitsipas sta benissimo. Alla fine io stavo solo pensando e mi capita di fare quello sguardo intenso".

La ragazza si è sentita quasi in dovere di spiegare quello che era successo, ma a quanto pare i social hanno solo ingigantito in maniera eccessiva questa vicenda. In quella situazione infatti furono molti a parlare di quel video (sembrava quasi uno scontro) tra le parti ed addirittura c'era chi ipotizzava una rottura imminente.

La realtà invece è ben diversa e sia Paula che Stefanos lo hanno chiarito sui social. Intanto la coppia si rilassa in vista dei prossimi imminenti tornei dove l'obiettivo per entrambi sarà quello di migliorare le ultime deludenti prestazioni.

Paula Badosa
SHARE