Matteo Berrettini e Melissa Satta, proposta di matrimonio in arrivo?



by REDAZIONEMIA

Matteo Berrettini e Melissa Satta, proposta di matrimonio in arrivo?
Matteo Berrettini e Melissa Satta, proposta di matrimonio in arrivo?

La coppia composta da Matteo Berrettini e Melissa Satta è una delle protagoniste dello show business e del mondo sportivo negli ultimi tempi. Dopo iniziali critiche i fan hanno cominciato ad apprezzare la coppia ed addirittura in Inghilterra hanno esaltato l'affiatamento tra i due, elogiando come Melissa stia influenzando lo stile del tennista romano.

Oltre a ciò i recenti risultati di Matteo a Wimbledon hanno portato una ventata di ottimismo e i tifosi sperano che anche nei prossimi match l'azzurro possa continuare a crescere. Il 2023 finora del tennista romano è stato drammatico con costanti problemi fisici che hanno frenato la sua ascesa; d'altro canto diversi fan addossavano colpe addirittura a Melissa, colpevole secondo alcuni di essere la causa dei problemi fisici del tennista romano, una teoria più volte smentita e che ha infastidito la coppia.

Nelle ultime ore gira intanto un clamoroso rumors che riguarda la coppia e che sta facendo molto discutere. Secondo il settimanale Di Più TV la coppia starebbe pensando al matrimonio con Matteo che sarebbe, secondo alcuni amici della coppia, a fare la fatidica proposta.Sono solo rumors ma che hanno acceso il gossip e la coppia potrebbe clamorosamente arrivare al fatidico passo.

Matteo e Melissa stanno insieme dalla fine del 2022 ed i due sono sempre apparsi più affiatati che mai. Nelle ultime ore inoltre i due hanno postato foto di una bellissima vacanza in Sardegna, foto dove si mostrano sorridenti o meglio raggianti e che testimonia la loro grande unione d'intenti.

Matteo e Melissa stanno vivendo una vera e propria favola insieme e ora anche i fan sembrano essere dalla loro parte, intanto Melissa continua a lavorare e Matteo invece si è preso qualche giorno di riposo in vista dei tornei nord americani, tornei dove il suo obiettivo sarà rientrare nei piani alti della classifica e magari avvicinare la Top Ten mondiale.

L'ex numero 6 al mondo ha vissuto mesi difficili ed è scivolato molto indietro in classifica, ma a partire dai recenti Ottavi raggiunti a Wimbledon la priorità è recuperare posizioni il prima possibile e tornare competitivo nei tornei principali (sia Masters 1000 che tornei del Grande Slam). Photo Credit: Official Instagram

Matteo Berrettini