Paula Badosa e Tsitsipas raccontano la loro storia: "Non mi diceva neanche ciao"



by REDAZIONEMIA

Paula Badosa e Tsitsipas raccontano la loro storia: "Non mi diceva neanche ciao"
Paula Badosa e Tsitsipas raccontano la loro storia: "Non mi diceva neanche ciao"

La relazione tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas va avanti solo da qualche mese ma è una delle più discusse e che crea gossip all'interno di tutto il circuito tennistico. Parliamo di un Top Ten e di un ex Top 5 del circuito, ma soprattutto di due degli atleti più avvenenti all'interno del mondo tennistico ed i due creano sempre molta curiosità.

I due sembrano più innamorati che mai, molto social e nonostante risultati recentemente non molto positivi continuano a destare scalpore. Nelle ultime ore si è discusso molto dell'offerta per girare contenuti da adulti ai due e continuano intanto i rumors sulle vicende gossip dei due.

Paula, rispondendo in una diretta alle domande dei fan, ha svelato le fasi iniziali della loro relazione ed anche prima cosa pensava dell'adone greco. Nello specifico la donna ha raccontato come si comportava Stefanos prima della loro relazione: "Prima del nostro rapporto lui mi passava accanto negli spogliatoi e non mi diceva neanche ciao.

Non mi salutava, ed io mi chiedevo se avessi fatto qualcosa che poteva averlo infastidito. Non mi diceva neanche buongiorno, nulla di niente". Stefanos ha spiegato nella diretta che la sua era solo timidezza o imbarazzo e che per questo tendeva a non parlarne, Paula ha poi proseguito: "Almeno ora mi dice ciao, diciamo che non ci possiamo lamentare (i due ridono).

Il greco ha concluso: "Ora provo a rimediare, la cerco sempre, le dico ciao e le porto spesso dei fiori".

Tsitsipas e gli inizi della loro relazione

In una recente intervista a SDNA Stefanos ha raccontato come è nata la relazione con Paula, la Badosa aveva appena battuto Ons Jabeur a Roma e il greco le scrisse per complimentarsi.

Stefanos ha ricordato: "Vidi il match suo e di Ons, la Jabeur gioca molto bene e fa un gioco divertente, io ho fatto i complimenti per la vittoria e tutta la storia è nata così. La verità poi è che lei era una mia grande fan, ma lo ero anche io.

Mi piaceva la sua personalità e il suo carattere. Doveva succedere, il destino ha voluto così". Dopo quel messaggio i due si sono sentiti più volte e in pochi giorni è nata questa splendida storia d'amore.

Paula Badosa