Tsitsipas e Badosa, offerta pazzesca per girare contenuti per adulti: i dettagli

La coppia sportiva più in voga del momento cederà all'offerta shock?

by Redazione
SHARE
Tsitsipas e Badosa, offerta pazzesca per girare contenuti per adulti: i dettagli

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa sono una delle coppie sportive più chiacchierate degli ultimi mesi. I due tennisti, la cui scintilla è scoccata durante gli Internazionali di Roma, hanno catturato gli interessi dei loro fan ma anche di tanti giornali di pettegolezzi, pubblicando numerosi contenuti sui loro profili social.

Secondo quanto riportato dal The Sun, un sito che tratta per lo più temi come lo sport, le celebrità e il mondo dello spettacolo, sarebbe stata offerta ai due atleti, nonché fidanzati, una cospicua somma, in cambio della diffusione di alcuni video on line.

Mike Ford, vicepresidente del sito My.Club, avrebbe formulato loro questa allettante proposta: “Vorrei offrirvi fino 77.000 sterline per creare account e condividere contenuti congiunti su My.Club, la piattaforma di abbonamento per adulti per creatori di contenuti e pubblicare regolarmente (almeno tre volte a settimana per un anno intero)".

Quale sarà la loro risposta?

Tsitsipas racconta la relazione con Badosa

Le parole del 2 volte campione a Monte-Carlo in un'intervista rilasciata ad AS "È la cosa migliore che potesse capitarmi. All'inizio potrebbe non essere facile a causa dell'interesse dei media e di ciò che comporta, perché la gente ne continua a parlare costantemente.

Ma cerco di non prestare attenzione. È inevitabile, accadrà. Può volerci del tempo per adattarsi, ma ora è davvero bello abituarsi a qualcosa del genere, perché non è mai successo prima.

Lei è la persona giusta", ha commentato innamorato il numero 5 del ranking. "La ammiro molto. Lei è la mia tennista preferita. La trovo una personalità molto interessante. Non solo per il suo aspetto ma anche per quello che ha dentro.

Quando gioca, vedo me stesso. Ci sono molte cose che le vedo fare in campo che farei anche io. È molto raro che ci sia un giocatore dall'altra parte del circuito di cui posso parlare così. Mi ispira" le sorprendenti parole di Tsitsipas.

"Mi fa amare di più il tennis. Mi motiva a essere migliore". "Ne parliamo. Quando sono in campo, è una mia responsabilità. È la persona più comprensiva con cui sia mai stato. Vuole il meglio per me.

Sono così fortunato che sia nella mia vita... Ridiamo, piangiamo, festeggiamo, siamo più insieme". Photo Credit: getty images

SHARE