Naomi Osaka è diventata mamma: è nata la piccola Shai

La campionessa Slam ha dato alla luce la sua prima figlia, come rivelato da People

by Martina Sessa
SHARE
Naomi Osaka è diventata mamma: è nata la piccola Shai

Naomi Osaka è diventata mamma. La tennista, che aveva annunciato gravidanza e sesso del nascituro attraverso i social, ha preferito tenere per sé la nascita della sua prima figlia. La notizia è arrivata solo in un secondo momento, rivelata dal magazine People dopo che una fonte vicino alla coppia ha fatto sapere che mamma e bimba stanno bene.

La primogenita della quattro volte campionessa Slam dovrebbe chiamarsi Shai. Il nome si è scoperto grazie al padre della bimba. Il rapper Cordae, durante un suo concerto, ha detto ai suoin fan: “Mia figlia Shai è nata un paio di giorni fa.

Voglio dedicare questa canzone alla piccola Shai”. Una scelta diversa, dunque, rispetto a quando è stata annunciata la gravidanza. In quel caso, erano stati i social il veicolo per la neomamma di dire al mondo della novità.

L'annuncio della gravidanza

“Non vedo l'ora di tornare in campo; nel frattempo ecco un aggiornamento sul mio 2023. Gli ultimi anni sono stati a dir poco interessanti, ma trovo che siano i momenti più difficili della vita quelli che possono rivelarsi i più divertenti”, aveva scritto Osaka.

“Questi mesi lontani dal mondo del tennis mi hanno davvero dato un nuovo amore e fatto apprezzare lo sport a cui ho dedicato la mia vita. Mi rendo conto che la vita è così breve e non do nessun momento per scontato, ogni giorno è una nuova benedizione e avventura.

So che ho così tanto da aspettarmi in futuro, una cosa che non vedo l'ora è che mio figlio guardi una delle mie partite e dica a qualcuno ‘quella è mia madre’. Il 2023 sarà un anno pieno di lezioni per me e spero di vedervi tutti all'inizio del prossimo, perché sarò agli Australian Open 2024.

Vi amo tutti infinitamente. Non penso che ci sia un percorso perfettamente corretto da prendere nella vita, ma ho sempre pensato che, se vai avanti con buone intenzioni alla fine troverai la tua strada” Photo credits: @naomiosaka (Instagram)

Naomi Osaka
SHARE