L'annuncio inaspettato di Svitolina: "Ho i biglietti per il concerto di Harry Styles"

L'ucraina perderà l'evento del suo cantante preferito. Il motivo è gli ottavi di finale nello Slam londinese

by Luca Ferrante
SHARE
L'annuncio inaspettato di Svitolina: "Ho i biglietti per il concerto di Harry Styles"

Elina Svitolina ha centrato gli ottavi di finale a Wimbledon e, per 'colpa' di questa bella notizia, dovrà rinunciare a un altro evento previsto quasi in concomitanza con la partita che dovrà disputare a Londra.

Ha dell'incredibile quello che è successo in giorni alla tennista ucraina: la 28enne aveva comprato i biglietti per il concerto di Harry Styles a Vienna ma non potrà essere fra il pubblico spettatore domenica 9 luglio.

La causa è proprio lo Slam britannico, in cui la mamma classe 1994 è stata in grado di spingersi così oltre nel tabellone (forse inaspettatamente). Dopo la vittoria contro la statunitense Sofia Kenin, Svitolina ha pubblicato puntuale un post sul proprio account Instagram per informare i fan dell'accaduto: "Mi mancherà il concerto di Harry, ma bene...

Va bene, credo".

L'incredibile annuncio

Nelle scorse ore Elina ha fatto anche un inaspettato e inusuale annuncio nelle Instagram stories: "Hey ragazzi, dovevo andare a vedere il mio cantante preferito.

Il concerto di Harry Styles è domenica a Vienna ma Wimbledon ha cambiato i miei piani. Qualcuno vuole andarci? Ho due biglietti". La giocatrice ha poi trovato le persone a cui dare i prestigiosi ticket: una mamma e suo figlio, provenienti dall'Ucraina, l'hanno poi ringraziata in una storia condivisa dalla stessa atleta: "Grazie per questa inaspettata e piacevole opportunità.

Io e mio figlio ci uniremo al concerto". Svitolina si potrà ora concentrare esclusivamente sul prossimo match a Wimbledon, in programma sul campo 1 al termine della sfida tra Jannik Sinner e Daniel Elahi Galan. L'ucraina affronterà la bielorussa Victoria Azarenka per avanzare ancora e regalarsi l'occasione di giocare nuovamente i quarti nell'All England Club.

Nonostante la maternità e l'assenza dal circuito Wta per tanto tempo, Elina ha saputo tornare in grande condizione e ottenere fin da subito risultati di spessore. Adesso non vuole più fermarsi e togliersi maggiori soddisfazioni. Potrebbero davvero un'outsieder per il titolo? Photo credit: Wimbledon.

SHARE