Badosa: "Io e Tsitsipas ci sosteniamo a vicenda. Quando affronta Alcaraz tifo..."



by REDAZIONEMIA

Badosa: "Io e Tsitsipas ci sosteniamo a vicenda. Quando affronta Alcaraz tifo..."
Badosa: "Io e Tsitsipas ci sosteniamo a vicenda. Quando affronta Alcaraz tifo..."

Oltre a essere stata tra le protagoniste del circuito negli ultimi anni l'ex numero due al mondo Paula Badosa è senza dubbio una delle più avvenenti (per alcuni la più bella) all'interno del circuito femminile.

Bellezza straripante e una grinta in campo senza eguali, negli ultimi tempi la spagnola è stata ferma per infortunio e in tanti attendono il suo rientro. Si parla di Wimbledon ma non si esclude un nuovo rinvio. Ai microfoni di El Larguero la bionda iberica ha raccontato tutto, svelando quando vorrebbe rientrare e parlando soprattutto della sua relazione con il tennista greco Stefanos Tsitsipas.

I due sono ormai protagonisti da settimane anche fuori dal circuito, con scatti e diverse foto. Il video dei due in piscina attaccati ha fatto il giro nel web mentre nelle ultime ore Paula ha postato una Instagram Stories dove sorridente riceveva un mazzo di fiori, con accanto la didascalia 'Quanto sono fortunata'

Un mazzo probabilmente regalatogli proprio da Tsitsipas. La donna ha parlato così riguardo la sua relazione con il talento ellenico: "Quanto ci aiutiamo io e Stefanos fuori dal campo? È qualcosa di molto carino, io e lui entriamo subito in empatia l'un l'altro.

Siamo ambiziosi ma pensiamo molto a condividere le nostre vite personali. Abbiamo una connessione molto solida e ci facciamo forza l'un l'altro. Posso dire tranquillamente che ci spingiamo a vicenda a essere migliori. Quando io gioco lui viene e mi aiuta, quando lui gioca ovviamente vado a cercarlo.

Per chi faccio il tifo in un eventuale match Tsitsipas - Alcaraz? Non fatemi scegliere (ride), ma diciamo che devo ascoltare il mio cuore". Tra le tante cose Paula ha parlato anche del recente sorpasso nella lotta ai tornei del Grande Slam di Novak Djokovic ai danni del connazionale Rafa Nadal: "Nole è un vero e proprio animale mentalmente.

Dopo tutto quello che ha passato riesce a scendere in campo e giocare normalmente. Dal punto di vista tennistico poi è il più completo, è davvero brutale quando lo sfidi". Photo Credit: Official Instagram Paula Badosa

Alcaraz

• Carlos Alcaraz regala spettacolo in Messico: anche Paul applaude
• Alcaraz: "Il 2024 sarà speciale. Sarebbe un sogno giocare le Olimpiadi con Nadal"
• Pilic chiaro su Novak Djokovic: "È ancora superiore a Sinner ed Alcaraz"
• Atp Awards 2023 - Da Jannik Sinner a Carlos Alcaraz: ecco tutte le nomination
• Carlos Alcaraz lancia un messaggio a Novak Djokovic: "Siamo qui per fermarlo"
• Bertolucci esalta Jannik Sinner: "È il numero 2, è superiore ad Alcaraz e Medvedev"