Camila Giorgi e Varvara Lepchenko insieme tra selfie e outfit sensuali



by REDAZIONEMIA

Camila Giorgi e Varvara Lepchenko insieme tra selfie e outfit sensuali
Camila Giorgi e Varvara Lepchenko insieme tra selfie e outfit sensuali

Come testimoniato dalle due atlete sui social attraverso una serie di foto scattate e condivise pubblicamente, Camila Giorgi e Varvara Lepchenko hanno trascorso insieme diversi momenti deliziosi al Wta di Nottingham. Una grandissima amicizia tra le giocatrici, che hanno deciso di passare in compagnia qualche giornata nel Regno Unito.

La 37enne uzbeko-americana non sta attualmente giocando tornei nel circuito professionistico a causa della pesante squalifica per doping ed è dunque probabile che abbia accompagnato l'italiana in questa competizione per l'occasione.

In una delle loro serate, entrambe hanno indossato outfit super facendo impazzire i fan. Camila ha indossato una minigonna di jeans e un top animalier, jeans baggy strappati per Varvara, con una giacca nera. Ecco lo scatto che ha mandato in estasi i tifosi sui social.

L'inizio di Camila Giorgi su erba

È una stagione finora positiva ma senza exploit per la marchigiana nel circuito femminile. A metà della stagione 2023 la tennista 31enne ha ottenuto in totale 689 punti (a testimoniarlo la classifica Race per la qualificazione alle Wta Finals) ed è attualmente 40esima in questa speciale graduatoria, appena davanti alla connazionale Martina Trevisan.

L'ex vincitrice del Wta 1000 di Montreal non è stata particolarmente fortunata nel corso dell'annata, accusando diversi problemi fisici che l'hanno sicuramente condizionata. Su erba l'azzurra proverà a ritrovare la forma migliore e quella continuità nei risultati necessaria per aumentare il morale e scalare qualche posizione nel ranking.

A Nottingham Giorgi (testa di serie numero 7 del tabellone principale) ha battuto all'esordio l'americana Madison Brengle, fermandosi agli ottavi per mano della statunitense Elizabeth Mandlik dopo una lunga battaglia. Camila proseguirà la preparazione per Wimbledon in un altro Wta 250 a Birmingham: in queste ore è stato svelato il main draw e l'italiana ha scoperto che la prima avversaria sarà la campionessa Venus Williams, tornata a competere recentemente all'età di 43 anni. In caso di successo, la 31enne si ritroverebbe di fronte Jelena Ostapenko, seconda principale testa di serie.

Camila Giorgi Varvara Lepchenko

• Camila Giorgi e l'allenamento sensuale: l'azzurra fa sognare i fan
• Wta Guadalajara - Trevisan vince il derby con Paolini, bene Camila Giorgi
• Wta Guadalajara Draw: Ons Jabeur unica top. Esordio complicato per Camila Giorgi
• Camila Giorgi strega tutti in Messico: l'outfit è incredibile e fa impazzire i fan
• Camila Giorgi loda il pubblico di Toronto: "Mi sento molto a mio agio qui"
• Camila Giorgi torna a brillare in Polonia: gli outfit sono sensuali