Belinda Bencic, l'abito scollato fa impazzire i social: ecco lo scatto incantevole

Fan a bocca aperta per l'ultimo post pubblicato dalla tennista svizzera

by Redazione
SHARE
Belinda Bencic, l'abito scollato fa impazzire i social: ecco lo scatto incantevole

Belinda Bencic ha girato recentemente uno spot pubblicitario per un noto marchio, che è stato condiviso anche sui social della giocatrice. Nel video girato tantissimi fan sono stati catturati da un piccolo incredibile dettaglio sensuale della bellissima tennista svizzera, che gli ha lasciati semplicemente a bocca aperta.

La 26enne è la testimonial di un brand di rossetti molto famoso e ha scelto di indossare per l'occasione un outfit che ha davvero conquistato tutti. La nativa di Flawil è stata ripresa mentre era allo specchio a truccarsi, con un abito estremamente scollato.

Ecco lo scatto che ha mandato in estasi gli appassionati e non solo.

Le ultime su Belinda Bencic

Bencic è lontana dai campi da un paio di settimane, dopo aver perso al primo turno nell'edizione 2023 del Roland Garros.

In precedenza, la svizzera è stata costretta a ritirarsi dal Mutua Madrid Open e dagli Internazionali Bnl d'Italia a causa di un infortunio all'anca che le ha causato problemi anche all'inizio della stagione. Salutato piuttosto in anticipo Parigi, Belinda ha deciso di prendersi un po' di tempo per sé e divertirsi a giocare a hockey sul ghiaccio, come ha mostrato in diversi post e storie pubblicati su Instagram.

Recentemente, la giocatrice ha commentato in un'intervista a Tennis Channel uno spot girato dal campione connazionale Roger Federer insieme a Trevor Noah intitolato 'Grand train tour of Switzerland: the journey of life'

Bencic ha dichiarato in merito al video: "Oh mio Dio, sento che può essere un attore straordinario. Penso che presto lo vedremo in un film o qualcosa del genere. L'ho visto, è stato molto divertente e quando sei svizzero capisci esattamente l'umorismo che c'è dietro, sai quanto è puntuale il treno e come non puoi mai viaggiare senza biglietto".

Poi ha aggiunto: "È come il peggior crimine in Svizzera. Nessuno lo fa mai. Ho guardato tutto il video con un grande sorriso stampato in faccia. Amo decisamente la montagna, è davvero un ottimo posto per me da cui trarre energia, quindi mi piace vivere in Svizzera.

La natura è semplicemente meravigliosa qui. Ogni volta che mi sento un po' giù, mi dirigo verso posti di montagna".

Belinda Bencic
SHARE