Aryna Sabalenka dimentica Parigi: fisico mozzafiato e tuffi in acqua

La tennista bielorussa si gode un meritato relax

by Redazione
SHARE
Aryna Sabalenka dimentica Parigi: fisico mozzafiato e tuffi in acqua

Il circuito femminile in questi ultimi mesi è apparso sempre più interessante. Il tennis femminile è da sempre seguito, ma oltre agli aspetti prettamente tennistici in tanti seguono le tenniste e i loro scatti social.

La vicenda Badosa insegna, e gli scatti social delle tenniste più apprezzate del panorama mondiale fanno sempre scalpore. È il caso della numero due al mondo Aryna Sabalenka, tennista bielorussa che fa spesso discutere ma che è apprezzata non solo per i suoi risultati in campo.

Fisico mozzafiato e simpatia a gogò per una tennista che sorride quasi sempre e che in tanti riconoscono per il suo talento. In questo 2023 Aryna ha vinto il suo primo Slam in carriera, trionfando agli Australian Open.

Una continuità di risultati impressionante e Aryna si è trovata anche virtualmente numero uno, nel corso del Roland Garros. Un torneo parigino dove non partiva come principale favorita ma dove si è arresa solo in semifinale.

Sabalenka è stata ad un passo dalla finale, ha servito per il match ma è crollata sul più bello contro Karolina Muchova, poi sconfitta in finale da Iga Swiatek, vincitrice del torneo. Ora per Aryna c'è un meritato relax.

In queste ore la tennista ha pubblicato degli scatti abbastanza sensuali mentre si godeva meritate vacanze con il suo storico fidanzato, un noto giocatore di hockey. Aryna è apparsa in splendida forma, ha mostrato un bikini e poi un costume intero dove esalta tutte le sue forme.

La bielorussa è davvero splendida, sia dentro che fuori dal campo. Fa sorridere anche il video dove la tennista si mostra in acqua, e brilla con il sole. La bielorussa ha deciso così di rilassarsi in vista degli impegni sull'erba e in particolare su Wimbledon dove e' una delle principali candidate alla vittoria.

Insieme a Iga Swiatek e alla campionessa in carica Elena Rybakina, le cosiddette nuove 'Big Three' del circuito femminile. Ecco tutto il suo post social:

Photo Credit: Official Instagram Aryna Sabalenka

Aryna Sabalenka
SHARE