Outfit elegante e curve mozzafiato: Aryna Sabalenka stupisce tutti a Parigi



by   |  LETTURE 15569

Outfit elegante e curve mozzafiato: Aryna Sabalenka stupisce tutti a Parigi
Outfit elegante e curve mozzafiato: Aryna Sabalenka stupisce tutti a Parigi

Aryna Sabalenka ha vissuto due settimane da vera protagonista al Roland Garros grazie alle diverse vittorie ottenute sulla terra battuta di Parigi. La bella tennista bielorussa, nei momenti liberi 'concessi' dalla competizione Slam, si è goduta gli splendidi monumenti e paesaggi dell'intera capitale francese.

La 25enne di Minsk ha visitato anche l'Oiseau Blanc, un famoso ristorante nel cuore di Parigi, condividendo il momento con una storia su Instagram. Aryna, pubblicando una sua foto per immortalare, la scena, indossava degli eleganti pantaloni marroni e un fantastico dolcevita, che metteva in risalto le sue incredibili curve.

Ecco l'immagine che ha fatto impazzire i fan sui social.

Sabalenka dice basta: "Non mi sentivo al sicuro"

Recentemente, in una delle conferenze stampa a Parigi, Aryna ha detto basta alle tantissime domande e curiosità sulla guerra in Ucraina, chiedendo agli organizzatori di rilasciare dichiarazioni ma solo a un gruppo ristretto di giornalisti.

La richiesta è stata accolta e la stessa atleta ne ha spiegato il motivo per spegnere ogni tipo di polemica: "Dopo il mio match ho parlato con i media come faccio di solito. So che mi aspettano ancora alcune domande che riguardano la politica e non tanto sul mio tennis.

Rispondo a queste domande ai tornei ormai da molti mesi. Queste cose non mi preoccupano, so che devo dare risposte ai media su cose che non riguardano il mio tennis o le mie partite, ma mercoledì alla conferenza non mi sono sentita al sicuro" è stata la rivelazione della bielorussa.

Poi ha aggiunto e concluso: "Per la mia salute mentale e il mio benessere, ho deciso di uscire da tutta questa situazione e il torneo mi ha supportato in questa decisione. Non è stata una giornata facile". Il cammino di Sabalenka si è concluso in semifinale: la giocatrice è stata infatti sconfitta dalla ceca Karolina Muchova dopo una grande battaglia col punteggio finale di 7-6, 6-7, 7-5.

La bielorussa non riuscirà così a strappare il numero uno del ranking Wta a Iga Swiatek al termine della competizione.

Aryna Sabalenka Roland Garros

Mouratoglou crede in Rafael Nadal: "Può vincere il Roland Garros nel 2024"

Aryna Sabalenka illumina i social: gli allenamenti sono straripanti

Dalla vittoria a Melbourne alla rinuncia al doppio: Aryna Sabalenka si racconta

Aryna Sabalenka parla da nuova numero uno del mondo: "Nulla può distruggermi"

Us Open - Aryna Sabalenka scatena la sua ira negli spogliatoi dopo la sconfitta

Dalla Wozniacki agli obiettivi: Aryna Sabalenka svela tutto