Maria Sharapova da record: guadagni alle stelle con la sua 'Sugarpova'

La russa continua a incassare anche dopo il ritiro

by Redazione
SHARE
Maria Sharapova da record: guadagni alle stelle con la sua 'Sugarpova'

L'ex tennista russa Maria Sharapova viene riconosciuta come una delle tenniste più avvenenti di sempre. Oltre a essere una grande tennista (ha vinto tutte e quattro le prove del Grande Slam) Maria è molto apprezzata per le sue caratteristiche estetiche, una situazione che è continuata anche al termine della sua carriera.

Anche post ritiro Maria Sharapova è da anni considerata come il volto di marchi di successo come Nike, Porsche e Tag Heuer. Oltre ad essere una tennista e una modella Maria è una grande imprenditrice, riesce a fare una montagna di soldi qualsiasi cosa tocchi.

E anche in questo caso è abbastanza evidente. È il caso questa volta dell'azienda di dolciumi Sugarpova. Come riporta The Sun Maria ha investito circa 500 Mila dollari in questa azienda in diversi anni ha incrementato notevolmente il suo valore.

Ora la Sugarpova ha acquisito un valore di ben 187 milioni di dollari, moltiplicando quindi in maniera incredibile il suo valore iniziale. Mentre alcuni all'inizio sorridevano dinanzi questo investimento Maria ha smentito tutti ed ha creato un nuovo grande impero.

Ora Sugarpova vende cioccolatini ed altri dolci in ben 22 paesi diversi e incassa in maniera fissa ben 20 milioni di dollari all'anno.

Maria Sharapova e la sua vita privata

Maria Sharapova è in pensione ormai da qualche anno e ora si dedica alla vita privata.

È sposata ed ha un figlio Theodore che coccola quotidianamente. Nonostante l'età che avanza Maria è ancora splendida e risplende sui social con i video dei suoi allenamenti. Recentemente ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Self e ha svelato alcuni dettagli sui suoi allenamenti: "Di solito i miei allenamenti durano circa 30 minuti, l'ultima volta devo dire che sono stati meno intensi ma restano comunque molto divertenti.

Tendo a farli soprattutto quando il piccolo Theodore dorme". Maria ha parlato anche della rivalità con Serena Williams, una delle più grandi rivalità della storia del tennis femminile e Maria ad ESPN ha sottolineato: "È stato bellissimo vedere il percorso di Serena, ammiro la sua tenacia, e grazie a questa ha portato avanti la sua carriera".

Maria Sharapova
SHARE