Ancora alle prese con la riabilitazione dopo l'operazione, Emma Raducanu ha condiviso recentemente su Instagram una serie di foto, in una delle quali indossa un vestitino bianco che si intona perfettamente ed è insieme - a quanto pare dalle ultime indiscrezioni - al nuovo ragazzo.
Si tratta di Carlo Agostinelli, figlio del responsabile delle pubbliche relazioni di Dior. Il rapporto intimo non è stato ancora confermato da nessuna delle due parti ma nella foto emerge la complicità dei due, con la presunta fiamma della campionessa britannica che tiene in mano la sua borsa.
Negli altri scatti pubblicati per i fan, la giocatrice inglese è anche al volante di una bellissima Porsche oppure si gode il suo tempo libero visitando una galleria d'arte. "Top" è il commento dell'atleta nella descrizione del post condiviso sui canali social.
Lungo infortunio per Raducanu
È praticamente terminata la stagione 2023 di Emma Raducanu, che dovrà rispettare uno stop forzato di circa 5 mesi.
La giovane si concentrerà con ogni probabilità a rientrare nel 2024, provando a essere subito competitiva nel circuito Wta. La britannica ha comunicato ai fan di essersi sottoposta a un piccolo intervento a entrambe le mani: la 20enne ha provato a convivere con il dolore in questi mesi ma alla fine si è dovuta arrendere ai problemi per non mettere a repentaglio il suo futuro nel mondo del tennis.
Nella lettera ha scritto: "Si può dire con certezza che gli ultimi dieci mesi sono stati difficili considerando che ho dovuto fare i conti con lesioni ossee ricorrenti in entrambe le mani. Ho fatto del mio meglio per gestire il dolore, riducendo drasticamente le ore di lavoro e perdendo settimane di allenamento.
Purtroppo non è bastato. Sono triste nell'annunciare che sarò fuori per i prossimi 5 mesi e nel frattempo dovrò sottopormi a un'altra piccola operazione alla caviglia. Mi fa male sapere che mi mancheranno tutti gli eventi estivi.
Ho cercato di minimizzare i problemi, quindi voglio ringraziare i fan che mi hanno supportato senza conoscere i fatti. Non vedo l'ora di rivedervi tutti in campo".
Emma Raducanu: "Tornerò nel 2024. Vincere Wimbledon è il mio sogno"
Emma Raducanu esce ufficialmente dalla Top 200: le ultime
Djokovic imita l'esultanza di Shelton: la sorprendente reazione di Emma Raducanu
Il consiglio di Billie Jean King per Emma Raducanu: "Non deve ascoltare le critiche"
Emma Raducanu lavora verso il rientro agli US Open: le ultime
Emma Raducanu e i rumors sulla vita privata: nuovo fidanzato per la tennista?