Il nuovo outfit di Rachel Stuhlmann lascia tutti a bocca aperta

La tennis influencer su Instagram: "Lo adorerete"

by Redazione
SHARE
Il nuovo outfit di Rachel Stuhlmann lascia tutti a bocca aperta

Con l'inizio del Roland Garros, la sensualissima tennis influencer Rachel Stuhlmann ha postato su Instagram una nuova foto, in cui indossa un outfit davvero provocante: un top molto scollato e una minigonna color bordeaux con spacchi, che faticano a contenere le sue curve generose.

Lo scatto ha fatto impazzire i social e i fan, rimasti davvero a bocca aperta. Nel suo post su Instagram, ha commentato: "YAYY! Sono così felice che la mia collezione Paris sia finalmente arrivata. Sto davvero abbracciando i campi in terra rossa in questa stagione.

E sono così entusiasta di condividere il mio nuovo asciugamano sportivo, poster e abbigliamento 'Clay court season' Ragazzi, lo adorerete. Sono così entusiasta di celebrare uno dei momenti più importanti del calendario del tennis.

Tutti gli articoli sono ora disponibili".

Le ultime su Rachel Stuhlmann

La tennista influencer ha partecipato a un evento organizzato da Citi Taste of Tennis e per l'occasione ha deciso di indossare un abito mozzafiato, che ha lasciato tutti a bocca aperta, elegante con scollatura profonda e spacco.

Rachel ha giocato a tennis a livello universitario, ma visti i suoi risultati non all'altezza, ha preferito dedicarsi al tennis in maniera totalmente diversa. Ha iniziato pubblicizzando marchi di tennis e gradualmente hai avuto un'importanza sempre maggiore nel panorama americano.

Quest'anno ha lavorato con Top Court e ha partecipato, in maniera marginale, agli Us Open. Stuhlmann ha come suoi più grandi idoli il campione spagnolo Rafael Nadal e l'ormai ex tennista Serena Williams, mentre tra i tennisti più giovani del circuito apprezza Ons Jabeur e il tennista russo Andrey Rublev.

Rachel è amica e ha ancora un ottimo rapporto con l'atleta statunitense Reilly Opelka. La sua carriera di tennista presso l'Università del Missouri ha avuto pochi risultati ma la ragazza è rimasta comunque legata a questo bellissimo sport.

SHARE