Donna Vekic indossa un outfit rosso che infiamma la Fashion Week

La croata ha stupito davvero tutti a Monte-Carlo

by RedazioneMia
SHARE
Donna Vekic indossa un outfit rosso che infiamma la Fashion Week

Donna Vekic è stata ospite alla Monte-Carlo Fashion Week. La bellissima tennista croata, per l'occasione, ha indossato un completo rosso fuoco super sensuale. Una foto particolarmente accattivante che ha fatto letteralmente impazzire tutti i follower.

Ecco lo scatto diffuso sui social.

Vekic rinata agli Australian Open 2023

Nel febbraio 2021, Vekic è stato costretto a stare ferma per diversi mesi a causa di continui problemi al ginocchio, che dovevano necessariamente essere risolti attraverso un'operazione chirurgica: "Dopo gli Australian Open, nel 2021, ho dovuto operarmi al ginocchio.

Ho lottato tutto l'anno, perché avevo ancora dolori. Anche nel 2022 mi sono fermata per un paio di mesi a causa dello stesso problema. È stata una battaglia. Spero di aver finalmente trovato una soluzione, come gestire il mio corpo.

Sono consapevole che avrò alti e bassi per il resto della mia carriera, ma ho una grande squadra che si prende cura di me e del mio ginocchio. Sono davvero felice di poter competere di nuovo a questo livello" ha dichiarato.

"Il tennis è ancora la mia priorità ma il mio approccio e la mia mentalità sono cambiati. Mi sentivo pronta a lasciare il tennis per sempre, me lo sono detto due volte. Dopo averlo ripetuto, però, ho vinto il torneo di Courmayeur e ho giocato molto bene a San Diego.

Avevo molti dubbi perché non ero in forma ed ero così lontano dalla mia condizione migliore. Non mi fidavo del mio ginocchio e delle mie capacità. Dopo l'ultimo Us Open mi ero data tempo fino al prossimo Wimbledon per ascoltarmi e vedere se valeva ancora la pena provare a giocare per cercare di raggiungere il livello del passato.

Poi la mia condizione fisica è migliorata. Mi sento più 'vecchia' dei miei 26 anni quando mi alzo dal letto e faccio fatica a muovere i primi passi. Ma quando riesco ad esprimermi sul campo da tennis torno a provare sensazioni indescrivibili".

Agli Internazionali d'Italia si è spinta fino agli ottavi di finale, uscendo sconfitta dalla numero uno al mondo Iga Swiatek.

Donna Vekic
SHARE