Maria Sharapova rivela i suoi reali allenamenti dopo il parto

La russa illumina sui social con i suoi video

by Redazione
SHARE
Maria Sharapova rivela i suoi reali allenamenti dopo il parto

Oltre a esser stata una delle più grandi campionesse dell'ultimo ventennio, tra le più importanti rivali di una leggenda come Serena Williams, l'ex tennista russa Maria Sharapova viene ricordata anche come una delle donne più avvenenti ad aver mai calcato i campi da tennis.

Maria si è ritirata da qualche anno ed è ormai dedita alla vita privata, nel 2022 ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Theodore. In una recente intervista concessa alla rivista Self Maria ha confessato di aver iniziato ad allenarsi solo sei mesi dopo il parto.

Lei è sempre stata molto intenta ad allenarsi e si tratta quindi di un importante cambiamento. Ora infatti la Sharapova si allena circa 2-3 volte a settimana per circa un'ora e Maria ha confessato: "Di solito durano circa 30 minuti, l'ultima volta devo dire che erano meno incisivi ma comunque abbastanza divertenti.

Faccio questi soprattutto quando il piccolo Theodore dorme". Ecco il video:

Secondo quanto racconta nella sua intervista a Self Maria Sharapova tende a utilizzare strumenti di supporto o anche pisolini per riprendersi dai momenti complicati.

Allenamenti e strumenti che aiutano a migliorare la circolazione sanguigna nelle gambe, intensi allenamenti per migliorare la forza sempre nelle gambe. In una recente intervista a ESPN Maria ha parlato di Serena Williams, la sua più grande rivale sul campo da tennis.

Le due ora sono grandi amiche e la Sharapova ha spiegato: "È stato meraviglioso vedere il percorso di Serena e la gloriosa e la grande tenacia con con cui ha portato avanti la sua carriera". Recentemente Maria Sharapova ha apportato un cambio incredibile al suo look.

Ha dato addio ai suoi iconici capelli biondi e ha optato per un colore castano. La donna ha condiviso sui social e nello specifico su Instagram ha identificato il suo look, ha avuto una tonalità decisamente più scura ma è comunque rimasta stupenda. Le foto d'altronde parlano chiaro.

Maria Sharapova
SHARE