Camila Giorgi in palestra: l'allenamento è esplosivo e sensuale

La tennista italiana si prepara a partecipare al Roland Garros

by Redazione
SHARE
Camila Giorgi in palestra: l'allenamento è esplosivo e sensuale

Camila Giorgi condivide spesso su Instagram scatti in cui promuove il suo brand Giomila. L'ultima foto apparsa nelle sue storie ha mandato davvero in estasi i follower. Dopo una sessione di allenamento, la bella tennista italiana ha pubblicato sui social un selfie in cui indossava un completo sportivo blu caratterizzato da un top a maniche lunghe abbinato a un paio di pantaloncini molto attillati.

Ecco l'immagine:

Camila non fortunata a Roma

Sono due le vittorie portate a casa dalla giocatrice azzurra agli Internazionali Bnl d'Italia, nonostante un lesione alla cartilagine del ginocchio che poteva comprometterle la partecipazione al torneo di casa del Foro Italico.

L'italiana è partita bene e al primo turno ha battuto l'olandese Arantxa Rus col punteggio finale di 4-6, 6-2, 6-3, rimontando il set iniziale di svantaggio. La 31enne si è imposta con autorevolezza nel successivo incontro contro la russa Ekaterina Aleksandrova (6-4, 6-2).

Purtroppo la nativa di Macerata non ha dato seguito alle due affermazioni e ai sedicesimi di finale è stata eliminata da Karolina Muchova. Dopo aver perso in modo rocambolesco il primo parziale al tie-break, nonostante il vantaggio di 5-1 iniziale, Camila non ha saputo reagire e rimontare il passivo.

Giorgi, in una delle ultime conferenze stampa, ha svelato il suo sogno: "Adoro giocare a Roma: è una città bellissima e mi piacerebbe viverci un giorno. Ho fatto un giro in motorino, anche se è un po' pericoloso, per il centro, tra i monumenti ed è stato meraviglioso.

E poi mi piacciono le persone, puoi parlare con tutti ed è tutto molto semplice. In passato non mi piaceva molto giocare sulla terra rossa, poi ho capito che potevo farlo esattamente come sul cemento" ha dichiarato. Adesso la numero 36 del ranking mondiale Wta si sta preparando per l'ultimo appuntamento sulla terra battuta, in programma dalla prossima settimana a Parigi.

Si tratta del prestigioso Roland Garros, secondo Grande Slam dell'anno al quale ci tiene naturalmente a ottenere un risultato importante e a essere magari tra le grandi protagoniste, nonostante la concorrenza sia tanta e agguerrita.

Camila Giorgi Roland Garros
SHARE