La nuova fidanzata di Daria Kasatkina è super sensuale in biancheria intima
by REDAZIONEMIA | LETTURE 10364
Darya Kasatkina, tennista russa, vincitrice di 5 titoli Wta, ricopre attualmente la posizione numero 9 del ranking e risulta essere tra le più competitive del circuito. Semifinalista nella scorsa stagione a Roma e al Roland Garros, ha recentemente rivelato di essersi fidanzata con una ragazza, Natalia Zabiiako, attaccando apertamente il suo Paese, la Russia, per aver calpestato i diritti della comunità LGBTQ+.
La campionessa 26enne è stata una delle poche tenniste a fare coming out e a parlare pubblicamente della sua relazione con Natalia Zabijako: "Fare coming out è stato fantastico: non ho riscontrato alcuna reazione negativa, soprattutto da parte di persone che conosco” ha dichiarato sollevata la tennista russa.
Poi prosegue: “È un argomento molto delicato. Sono molto grata, mi ha fatto sentire benissimo. Molti atleti mi hanno fatto i complimenti. È davvero bello. Onestamente, fare coming out mi ha aiutato. Ho sentito meno pressione.
Mi ha tolto un peso dalle spalle” ha infine concluso. Poi sulla guerra in Ucraina: “Sono preoccupata. Ho molti amici in Ucraina. Ascoltando le loro storie, quello che mi raccontano... mi metto nei loro panni ed è molto doloroso.
È molto difficile, vivono in queste condizioni da quasi un anno. Vorrei che tutto questo finisse il prima possibile, ma purtroppo non dipende da me" ha spiegato.
Kasatkina fa coming out e annuncia la sua nuova compagna
Ma chi è la sua nuova compagna? Zabijako è una pattinatrice artistica su ghiaccio.
Nata a Tallinn, in Estonia, nel 1994 e naturalizzata russa, è famosa per aver vinto la medaglia d'argento nella gara a squadre alle Olimpiadi del 2018 insieme al collega Aleksandr Ä-nbert. Natalia ha recentemente condiviso su Instagram uno scatto davvero super sensuale.
Indossa una camicia bianca aperta e indossa solo un reggiseno abbinato a pantaloni scuri. I suoi capelli corti completano una foto davvero molto ammiccante.
Us Open - Daria Kasatkina vuole dimenticare il tennis: "Mi fa venire la nausea"
Daria Kasatkina: "I tennisti ucraini hanno molte ragioni per non stringerci la mano"
La preoccupazione di Martina Navratilova: "Spero che Daria Kasatkina sia al sicuro"
"Mi sento più libera": Daria Kasatkina svela il suo stato d'animo dopo il coming out
Il coraggio di Daria Kasatkina: “Sto con una donna” e sfida la Russia
"Hai paura di non poter tornare in Russia? " - Daria Kasatkina scoppia in lacrime