È una delle tenniste più apprezzate nel circuito e non solo per il suo comunque grande talento. La spagnola Paula Badosa fa faville quasi ovunque e lo abbiamo visto anche nel recente Masters 1000 di Roma. La bella iberica ha pubblicato foto durante la sua permanenza nella Capitale, scatti stupendi che la ritraggono accanto alle bellezze di Roma.
Non solo questo in quanto Paula è stata protagonista di una vicenda gossip negli ultimi giorni. La tennista si è sfogata sui social ed ha effettuato un duro attacco al quotidiano spagnolo Hola. Paula ha criticato questo quotidiano per aver pubblicato la notizia della rottura tra lei e il suo fidanzato, il modello Juan Betancourt.
Nello specifico Hola ha riferito che la storia tra i due, iniziata nel 2021, si è ufficialmente conclusa e sarebbe stato il modello a prendere la decisione di separarsi. Il quotidiano è apparso abbastanza certo di tutto ciò ed ha riferito anche altri dettagli come il fatto che Paula fosse in difficoltà a causa di questa decisione e non l'avesse ancora superata.
Attraverso le proprie Instagram Stories la Badosa ha attaccato duramente Hola ed è stata durissima: "Le informazioni che sono state pubblicate sono totalmente false. Vorrei capire da dove avete avuto questa 'esclusiva', grazie", ha pubblicato la ragazza.
Badosa e lo sfogo social
Paula, recentemente protagonista sulla rivista di moda Glamour, ha poi cancellato la storia evitando così di alimentare rumors e polemiche. Nel corso dell'intervista a Glamour la ragazza aveva spiegato: "Per me è molto importante avere un buon ambiente di lavoro attorno a me, persone con il quale trascorro la maggior parte del tempo.
A volte la tua testa non è preparata a questa pressione, giocare davanti a 20 Milà persone, le domande della stampa e tanto altro. Si accumulano molte cose e poi ci sono i social network che ingigantiscono le cose.
Ecco perché ci troviamo dinanzi a tennisti che si ritirano o soffrono di ansia e depressione". L'ultimo anno e mezzo non è stato semplice per Paula che non vince un titolo addirittura dal Gennaio 2022.