Belinda Bencic, l'outfit lascia senza parole: la foto incanta i fan

La tennista svizzera fa parlare di sé dopo uno scatto condiviso sui social

by RedazioneMia
SHARE
Belinda Bencic, l'outfit lascia senza parole: la foto incanta i fan

Belinda Bencic ha dovuto rinunciare ai tornei Wta 1000 di Madrid e degli Internazionali Bnl d'Italia a Roma in questo ultimo periodo, prendendosi così un periodo di riposo. La giocatrice cercherà di tornare al 100% della condizione fisica per poter essere tra le protagoniste al Roland Garros, in programma fra poche settimane.

Tuttavia, la bellissima svizzera continua ad essere molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram. Nelle scorse ore Belinda ha condiviso una foto meravigliosa sui propri canali, scattata mentre era davanti allo specchio indossando un fantastico abito color ghiaccio con la schiena leggermente scoperta.

Il risultato ottenuto è super sensuale e ha stupito tutti i fan. Ecco l'immagine pubblicata dall'atleta, che ha lasciato a bocca aperta i suoi ammiratori.

Bencic sul nuovo spot di Roger Federer

La ragazza è la connazionale di un grande campione della racchetta come Roger Federer, che ha intrapreso quasi una nuova carriera (dai campi da tennis al nuovo palcoscenico come attore).

Se in passato è stato visto al fianco di Anne Hathaway, ora è toccato a Trevor Noah nel nuovissimo spot di Svizzera Turismo intitolato 'Grand Train Tour of Switzerland: the journey of life' In un'intervista con Tennis Channel, Belinda Bencic ha espresso un'opinione sullo spot che ha visto relativo al nativo di Basilea: "Oh mio Dio, sento che può essere un attore straordinario.

Penso che presto lo vedremo in un film o qualcosa del genere. L'ho sentito, è stato molto divertente e quando sei svizzero capisci esattamente l'umorismo che c'è dietro, sai quanto è puntuale il treno, come non puoi mai viaggiare senza biglietto.

È come il peggior crimine in Svizzera. Nessuno lo fa mai. Ed è stato davvero molto divertente. Ho guardato tutto il video con un grande sorriso stampato in faccia. Amo decisamente la montagna, è davvero un ottimo posto per me da cui trarre energia.

Quindi mi piace stare in Svizzera. Ci sono così tanti laghi, foreste e montagne. La natura è semplicemente meravigliosa lì. Ogni volta che mi sento un po' giù, è il mio posto dove andare" ha dichiarato.

Belinda Bencic
SHARE